Ybris Black Sun Extreme Carbon/Crome by C.333
-
tom1 ha scritto:
sbaglio o c'è scritto tom
Naaaaaaaaa Toni
-
sei sicuro sennò faccio reclamo del mio waterblock
:asd: -
tom1 ha scritto:
sei sicuro sennò faccio reclamo del mio waterblock
:asd:Ahahahahahahah mi spiace ma è gia' montato nel Lian-Li pero' vediamo che se po' fa'
-
dagle -
tom1 ha scritto:
daglePer il resto come ti sembra nell'insieme, se noti ho messo 4 dadi ciechi cromati andando a filettare da M4 la base cosi facendo si evita di spanare le filettature di essa anche perchè sono poco piu' di 2mm
-
ottimo considerando che come sempre hai un ottima mano nelle rifiniture , basta vedere la pellicole applicata

-
Lavoro di una precisione che trascende l'umana abilità!
Come mai hai scelto i raccordi EK?
-
tom1 ha scritto:
ottimo considerando che come sempre hai un ottima mano nelle rifiniture , basta vedere la pellicole applicata
Naaaaaaa macche pellicola, lastra da 0,5mm stupenda
One1ros ha scritto:
Lavoro di una precisione che trascende l'umana abilità!Come mai hai scelto i raccordi EK?
Sono avanzati dall'integrazione del Lian-Li, comunque qualita' prezzo il mio voto è 10, sono rifiniti molto bene
-
ad una prima occhiata di alcune foto sembrava pellicola

-
tom1 ha scritto:
ad una prima occhiata di alcune foto sembrava pellicola
No no tom , non ho mai usato la pellicola, anzi sto' facendo degli esperimenti direttamente con il tessuto, la pellicola mi sa' troppo da plasticone, nulla a togliere che puo' piacere, ma a gusto personale non la userei mai
-
si è vero , anche il fatto che la lastra è lucida da una dimensione diversa dalla semplice pellicola che è opaca nella maggior parte delle volte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi