Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-
Dave2010 ha scritto:
Ma quindi tra tutti gli iscritti si passerà ad una sorta di votazione nella quale usciranno 20 mod che andranno a Mantova giusto?
Esattamente
Lo si fa per una ragione di spazio. -
Ho una malsana idea, legata allo sleeving e ai pannelli. Mmmmmmmmmmmmmmmmm...
-
-
la stanchezza di questa sera e la mia follia intrinseca suggeriscono: sleevare la cornice...

-
One1ros ha scritto:
la stanchezza di questa sera e la mia follia intrinseca suggeriscono: sleevare la cornice...

Ahahahah l'han detto anche di la in TA.
MMM...siamo lontanissimi!!
-
Rimpiazzare la finestra con un intreccio di sleeve?

ok vado a nanna

-
Le085 ha scritto:
Rimpiazzare la finestra con un intreccio di sleeve?
ok vado a nanna

acqua! la finestra e conseguente cornice...sarà nuova...quella a SINISTRA non si tocca...
-
Cornice sul pannello laterale destro, cosi da poter ammirare i cavi sleevati che si intrecciano. Certo cio' impone un cable management epico.
-
One1ros ha scritto:
Cornice sul pannello laterale destro, cosi da poter ammirare i cavi sleevati che si intrecciano. Certo cio' impone un cable management epico.Yeah That's right!!! Bhè mi dovrò impegnare di bestia. Dovrò comunque coprire alcune parti rovinate e alcune che non voglio far vedere, e lo farò con dei pannelli di alluminio spazzolato nero che ho acquistato tempo fa. Li dremellizzo per bene su misura e il gioco è fatto!!!
-
Allora mi riquoto quando dicevo che ci aspettano grandi sleevate!

-
vediamo il risultato

-
Eheh per questo aspetto bisognerà aspettare qualche giorno. Pomeriggio vado a ritirare i pannelli, poi tra verniciarli e altro, ora che sleevo tutto...hai voglia...
-
-
Hai fatto spesa!

-
-
L'altra lavorazione del weekend è la seguente. Ho ritirato i pannellini, che ho prontamente primerizzati e verniciati. Ecco il risultato: ho fatto rifare anche il midplate, leggermente più corto per facilitarmi il passaggio dei tubi e con l'intaglio più rotondeggiante.
Ecco a voi!
Con l'aiuto del nuovo arrivato..ehehe..pazzesco il l'albero flessibile con questo supporto è fenomenale, ti dà una comodità d'uso spaventosa!
-
-
-
che bello rivederlo -
Il bello deve ancora arrivare...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi