Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-
Le085 ha scritto:
Rimpiazzare la finestra con un intreccio di sleeve?
ok vado a nanna

acqua! la finestra e conseguente cornice...sarà nuova...quella a SINISTRA non si tocca...
-
Cornice sul pannello laterale destro, cosi da poter ammirare i cavi sleevati che si intrecciano. Certo cio' impone un cable management epico.
-
One1ros ha scritto:
Cornice sul pannello laterale destro, cosi da poter ammirare i cavi sleevati che si intrecciano. Certo cio' impone un cable management epico.Yeah That's right!!! Bhè mi dovrò impegnare di bestia. Dovrò comunque coprire alcune parti rovinate e alcune che non voglio far vedere, e lo farò con dei pannelli di alluminio spazzolato nero che ho acquistato tempo fa. Li dremellizzo per bene su misura e il gioco è fatto!!!
-
Allora mi riquoto quando dicevo che ci aspettano grandi sleevate!

-
vediamo il risultato

-
Eheh per questo aspetto bisognerà aspettare qualche giorno. Pomeriggio vado a ritirare i pannelli, poi tra verniciarli e altro, ora che sleevo tutto...hai voglia...
-
-
Hai fatto spesa!

-
-
L'altra lavorazione del weekend è la seguente. Ho ritirato i pannellini, che ho prontamente primerizzati e verniciati. Ecco il risultato: ho fatto rifare anche il midplate, leggermente più corto per facilitarmi il passaggio dei tubi e con l'intaglio più rotondeggiante.
Ecco a voi!
Con l'aiuto del nuovo arrivato..ehehe..pazzesco il l'albero flessibile con questo supporto è fenomenale, ti dà una comodità d'uso spaventosa!
-
-
-
che bello rivederlo -
Il bello deve ancora arrivare...
-
lo so lo so

-
sta venendo bene!

-
Il bello deve ancora arrivare? E io che sto già sbavando...

-
Grazie ragazzi, non sapete questi commenti come mi fanno piacere!!
A presto con nuovi uppettoni!!!
-
dagle non farti rosso e dacci sotto

-
Preparazione pannelli posteriori "sleeving".
Premetto che sono un babbazzo di dimensioni epocali. Ho appena ordinato da Nils e non ho preso le fantastiche clip per tener fissati i fasci di cavi
.Va bhè meglio non pensarci...
Situazione iniziale: con le pannellature, andrò a ricoprire la quasi totale interezza del retro case, lasciando libera però, la parte dietro al processore con la portella che si apre, per accedere facilmente alla staffa del wb.
Pannello di alluminio spazzolato, verde, spessore 1 mm.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi