Ave
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto
-
Ciao e benvenuto!
-
Benvenuto Riccardo!
Ti troverai bene qui :n2mu:
-
Benvenuto

ciao
-
ciao e benvenuto! Visto dove vuoi andare a "parare" e visto cosa stai studiando se avessi voglia di darci una mano siamo qui a braccia aperte

Benvenuto in xtremehardware!
Marco
-
Benvenuto anche da parte mia

-
principino1984 ha scritto:
ciao e benvenuto! Visto dove vuoi andare a "parare" e visto cosa stai studiando se avessi voglia di darci una mano siamo qui a braccia aperte
Benvenuto in xtremehardware!
Marco
Ogni occasione di apprendimento è la benvenuta! Soprattutto visto che, al momento attuale, il mio corso di laurea è più incentrato sulla programmazione che su altro (purtroppo!).
-
ciao benvenuto!!
capiti a fagiolo
proprio oggi stavo pensando di tirare fuori un vecchio pc per metterci dentro qualche distro leggera 
-
ciberjack ha scritto:
ciao benvenuto!!capiti a fagiolo
proprio oggi stavo pensando di tirare fuori un vecchio pc per metterci dentro qualche distro leggera 
Quando vuoi, io sono qui

-
il tempo di organizzare il tutto

-
Benvenuto su XH!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi