Ave
-
Buongiorno a tutti.
Sono un utente registrato già da qualche tempo, pur non avendo mai postato. Alcuni potrebbero conoscermi già con lo stesso nickname da altri forum "concorrenti".
Attualmente studio Informatica presso l'Università degli Studi di Milano, con la speranza (e la volontà) di riuscire a diventare sistemista... Linux, ovviamente.
Buona continuazione a tutti
Riccardo
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto
-
Ciao e benvenuto!
-
Benvenuto Riccardo!
Ti troverai bene qui :n2mu:
-
Benvenuto

ciao
-
ciao e benvenuto! Visto dove vuoi andare a "parare" e visto cosa stai studiando se avessi voglia di darci una mano siamo qui a braccia aperte

Benvenuto in xtremehardware!
Marco
-
Benvenuto anche da parte mia

-
principino1984 ha scritto:
ciao e benvenuto! Visto dove vuoi andare a "parare" e visto cosa stai studiando se avessi voglia di darci una mano siamo qui a braccia aperte
Benvenuto in xtremehardware!
Marco
Ogni occasione di apprendimento è la benvenuta! Soprattutto visto che, al momento attuale, il mio corso di laurea è più incentrato sulla programmazione che su altro (purtroppo!).
-
ciao benvenuto!!
capiti a fagiolo
proprio oggi stavo pensando di tirare fuori un vecchio pc per metterci dentro qualche distro leggera 
-
ciberjack ha scritto:
ciao benvenuto!!capiti a fagiolo
proprio oggi stavo pensando di tirare fuori un vecchio pc per metterci dentro qualche distro leggera 
Quando vuoi, io sono qui

-
il tempo di organizzare il tutto

-
Benvenuto su XH!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi