GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
l'advanced probabilmente sarà un nuovo tipo di tubo
direi che se sono identificati proprio con codici diversi puoi comprarlo tranquillamente e provarlo, non possono darti l'altro tipo di tubo (vecchio) se ordini quello nuovo che è identificato diversamente.
-
continuiamo qui per non andare OT sul thread di libe. Che monitor vorresti prendere?
-
giusto

pensavo ad un Dell U2713, lo trovo a 480 euro.
volevo evitare di spendere più di 500 euro, quindi anche se il Dell in questione ha un input lag un po' alto (poco più di 25ms) pensavo di farmelo andare bene, perchè invece il tempo di risposta e le sciee sono ottime per un IPS (ho guardato la review di TFT central).
-
il nostro alex prenderà questo
Caseking.de » Monitore » Dell » Dell UltraSharp U2913WM, 73.66 cm (29 Zoll) Widescreen - DP, HDMI
che dici
? 
comunque io come ti dissi l'altra volta sarei propenso a prendere due 27 120Hz
-
tom1 ha scritto:
il nostro alex prenderà questoCaseking.de » Monitore » Dell » Dell UltraSharp U2913WM, 73.66 cm (29 Zoll) Widescreen - DP, HDMI
che dici
? 
comunque io come ti dissi l'altra volta sarei propenso a prendere due 27 120Hz
io sto cambiando scrivania e voglio prendere altri 2 asus da 27
-
i vg278h mauri ?
-
tom1 ha scritto:
i vg278h mauri ?no vg278q
-
no prendi gli H se li devi prendere
-
tom1 ha scritto:
no prendi gli H se li devi prenderee che ci fa con 3 vg278h? si ritrova pure con 3 ricevitori e 3 paia di occhiali 3d vision 2

al massimo i vg278he (quelli a 144hz)

anche se lui vuole aggiungerli al suo..
poi con 3 monitor fare oltre 60 frame è molto difficile.. quindi per me può prendere gli altri 60hz
-
liberato87 ha scritto:
e che ci fa con 3 vg278h? si ritrova pure con 3 ricevitori e 3 paia di occhiali 3d vision 2
al massimo i vg278he (quelli a 144hz)

anche se lui vuole aggiungerli al suo..
poi con 3 monitor fare oltre 60 frame è molto difficile.. quindi per me può prendere gli altri 60hz
grazie caro

-
li rivende a prezzo pieno ?

-
i monitor 21:9 non mi piacciono ad esser sincero
anche se mi intrigano... vorrei provarne uno, ma di certo non compro a "scatola chiusa" senza sapere come vanno.
-
prendi gli asus
-
non ho lo spazio per 3 monitor sulla scrivania.....
e 2 Asus 120hz da 27" mi costerebbero davvero un botto.
-
Ma prendi un bel 29-30" da 2560x1440 e ti togli il pensiero.
Con due Titan te lo puoi permettere

-
Opmet ha scritto:
Ma prendi un bel 29-30" da 2560x1440 e ti togli il pensiero.Con due Titan te lo puoi permettere

ben detto fiodena

ps
ma ti gira TS sul portatile si??
-
ma quali sono i 30" buoni per il gaming?
al momento conosco solo 2 modelli, un Dell U3011, che non è un granchè per gaming a quanto ho visto, e un HP da 30", inoltre entrambi costano sui 1000 euro...
-
-
se il prezzo è quello segnato li su prad, siamo fuori budget di ben 1400 euro

-
lascia perdere nec e altre marchi difficilmente rivendibili.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi