GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
il nostro alex prenderà questo
Caseking.de » Monitore » Dell » Dell UltraSharp U2913WM, 73.66 cm (29 Zoll) Widescreen - DP, HDMI
che dici
? 
comunque io come ti dissi l'altra volta sarei propenso a prendere due 27 120Hz
-
tom1 ha scritto:
il nostro alex prenderà questoCaseking.de » Monitore » Dell » Dell UltraSharp U2913WM, 73.66 cm (29 Zoll) Widescreen - DP, HDMI
che dici
? 
comunque io come ti dissi l'altra volta sarei propenso a prendere due 27 120Hz
io sto cambiando scrivania e voglio prendere altri 2 asus da 27
-
i vg278h mauri ?
-
tom1 ha scritto:
i vg278h mauri ?no vg278q
-
no prendi gli H se li devi prendere
-
tom1 ha scritto:
no prendi gli H se li devi prenderee che ci fa con 3 vg278h? si ritrova pure con 3 ricevitori e 3 paia di occhiali 3d vision 2

al massimo i vg278he (quelli a 144hz)

anche se lui vuole aggiungerli al suo..
poi con 3 monitor fare oltre 60 frame è molto difficile.. quindi per me può prendere gli altri 60hz
-
liberato87 ha scritto:
e che ci fa con 3 vg278h? si ritrova pure con 3 ricevitori e 3 paia di occhiali 3d vision 2
al massimo i vg278he (quelli a 144hz)

anche se lui vuole aggiungerli al suo..
poi con 3 monitor fare oltre 60 frame è molto difficile.. quindi per me può prendere gli altri 60hz
grazie caro

-
li rivende a prezzo pieno ?

-
i monitor 21:9 non mi piacciono ad esser sincero
anche se mi intrigano... vorrei provarne uno, ma di certo non compro a "scatola chiusa" senza sapere come vanno.
-
prendi gli asus
-
non ho lo spazio per 3 monitor sulla scrivania.....
e 2 Asus 120hz da 27" mi costerebbero davvero un botto.
-
Ma prendi un bel 29-30" da 2560x1440 e ti togli il pensiero.
Con due Titan te lo puoi permettere

-
Opmet ha scritto:
Ma prendi un bel 29-30" da 2560x1440 e ti togli il pensiero.Con due Titan te lo puoi permettere

ben detto fiodena

ps
ma ti gira TS sul portatile si??
-
ma quali sono i 30" buoni per il gaming?
al momento conosco solo 2 modelli, un Dell U3011, che non è un granchè per gaming a quanto ho visto, e un HP da 30", inoltre entrambi costano sui 1000 euro...
-
-
se il prezzo è quello segnato li su prad, siamo fuori budget di ben 1400 euro

-
lascia perdere nec e altre marchi difficilmente rivendibili.
-
intanto....

-
Però stona un pò con un Haf-X "leggermente" rosso...
-
la non fanno luce loro, solo la lampada (che avevo già) e che è multicolor 16milioni di colori

e di norma sta sul giallino-bianco perchè deve illuminarmi la stanza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi