GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
Buona Pasqua nabbo...
-
Grazie
e altrettanto 
-
su abbiamo il thread degli auguri

-
merluz tu hai ordinato da coldzero? quanto tempo ci hanno messo a consegnarti. grazie
-
si ho comprato da coldzero, la spedizione è stato veloce a farla, ossia che hanno spedito il giorno dopo, dopodichè lo shop "non ne può niente" del tempo che la roba impiega ad arrivare, visto che spediscono con le poste portoghesi, da noi arriva tutto con le poste italiane tramite raccomandata (a meno di pacchi molto grandi credo).
i tempi sono di circa una settimana - 10 giorni, è la tempistica delle raccomandate intra-cee. simile a quando mandano i pacchi dall'UK con Royal Mail.
-
sono seri -
Arriva stamattina la mega tamarrata!!!! ARE U RDY?

-
yeaahhh but what ?
-
Eddai, che t'è arrivato?
-
allora ?
-
bartolini non è passato stamattina.... perchè??? a mezzogiorno sono uscito e ora sono fuori casa, vediamo se stasera han consegnato...
strano cmq, di solito sempre al mattino mi portano tutto.
-
-
ARRIVATO!!!!!
ecco l'alluminio traforato come promesso!
chissa cosa sarà

se qualcuno indovina non lo scriva qui però, sennò è troppo facile

-
mmmmm che si vince

-
dai cos è, troppa curiosità!!!
-
-
allora novità
ma conosci qualche sito merluz che vende pezzi per i case (moddati, o per modificare) oltre coldzero -
dengerden
-
muzio85 ha scritto:
dai cos è, troppa curiosità!!!muzio85 ha scritto:
allora novità
ma conosci qualche sito merluz che vende pezzi per i case (moddati, o per modificare) oltre coldzeroArriva arriva, sto caricando il video su tutubbe
Siti che vendono parti già moddati stile cold zero sinceramente no, MDPC vendeva i top plate o rear plate del MurderMod, ma non ricordo se erano solo pezzi per case Silverstone o cosa.
Frozen CPU ha a listino dei pannelli laterali moddati per vari case e mi pare anche Performance PCs, ma sono entrambi shop d'oltreoceano
-
azz mi sono scordato di prendere il portachiavi da coldzero..... mi passi il link per favore

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi