GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
Arriva stamattina la mega tamarrata!!!! ARE U RDY?

-
yeaahhh but what ?
-
Eddai, che t'è arrivato?
-
allora ?
-
bartolini non è passato stamattina.... perchè??? a mezzogiorno sono uscito e ora sono fuori casa, vediamo se stasera han consegnato...
strano cmq, di solito sempre al mattino mi portano tutto.
-
-
ARRIVATO!!!!!
ecco l'alluminio traforato come promesso!
chissa cosa sarà

se qualcuno indovina non lo scriva qui però, sennò è troppo facile

-
mmmmm che si vince

-
dai cos è, troppa curiosità!!!
-
-
allora novità
ma conosci qualche sito merluz che vende pezzi per i case (moddati, o per modificare) oltre coldzero -
dengerden
-
muzio85 ha scritto:
dai cos è, troppa curiosità!!!muzio85 ha scritto:
allora novità
ma conosci qualche sito merluz che vende pezzi per i case (moddati, o per modificare) oltre coldzeroArriva arriva, sto caricando il video su tutubbe
Siti che vendono parti già moddati stile cold zero sinceramente no, MDPC vendeva i top plate o rear plate del MurderMod, ma non ricordo se erano solo pezzi per case Silverstone o cosa.
Frozen CPU ha a listino dei pannelli laterali moddati per vari case e mi pare anche Performance PCs, ma sono entrambi shop d'oltreoceano
-
azz mi sono scordato di prendere il portachiavi da coldzero..... mi passi il link per favore

-
A me lo hanno regalato, non ho dovuto comprarlo! (non so nemmeno se c'è a listino come oggetto).
E conta che ho fatto un ordine piccolo, 20€ o simili... Quindi se hai speso quella cifra o più secondo me te lo mandano!
Per gli utilizzi possibili vedi la fine che ha fatto il mio

-
si si io pure ho speso una 40ina di euro..... allora lo aspetto

-
svelato il mistero

-
si questa è proprio una tamarrata
il mio ed il tuo pc sono gli opposti

-
vero muzio, stili diametralmente opposti!
ma io apprezzo moltissimo lo stile elegante e minimale, solo che non son buono a realizzarlo, rinunciare ai led e tutti gli annessi e connessi è come smettere di respirare
:asd:domani mattina con la luce faccio un video un po' più bellino e con i vari effetti delle ram attivati, hanno 2 colori infatti, anche se userò solo il rosso.
tra poco invece carico degli screen shot del programma di gestione delle ram!
-
che tamarreta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi