GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
la conosco bene quella mod giulio
-
Opmet ha scritto:
Io adoro GTA IV...10 Euro tutti i gta? oh jesas... li voglio
si se ricordo bene verso natale era stato in offerta un giorno, tutti i GTA incluso GTA4 ed Episodes from liberty city a 10€ e spiccioli.
L'ho preso per smania di collezzionismo

-
tom1 ha scritto:
la conosco bene quella mod giulioNon riesco ad installarla e farla funzionare

-
che problema
-
Ragazzi ho bisogno di consigli-aiuti su come overcloccare le mie 580gtx. Ho installato sia PRECISION X di evga sia Nvidia inspector, però sembra che i voltaggi con entrambi i programmi si resettano ogni volta che ri-accendo il pc
-
con ab ?
-
Ti direi anche io di usare Afterburner

-
Afterb non l'ho installato perchè "replica" le funzioni di Precision X, sono uguali in pratica. Per questo volevo usare o precision o inspector
afterburner lo avevo in passato ma da quando ho le evga l'ho tolto a favore di precision.
-
Mi sa che è il contrario
sono loro che replicano AB
io ti direi di levare tutto e usare solo ABPS ti interessa sbloccare il limite dei voltaggi?
-
No non mi interessa levare il limite dei volts, non voglio arrivare chissà dove, tipo 850mhz stabili mi bastano.
precision e afterburner sono sviluppati dalla stessa persona, sia per msi che per evga, nessuna delle 2 case "copia" l'altra, lo scheletro del programma è lo stesso e poi viene personalizzato tramite skin etc dai 2 brand.
ora Precision X mi pare sia ben diverso da Afterburner (e dalle versioni precedenti di precision)

-
sono simil
-
doversti spuntare la voce "windows start up" e poi premere apply. prova.
ti consiglio anche io di usare afterburner comunque

-
ora provo, grazie.
altra cosa, ASSURDA. e' possibile che se tengo "acceso" il monitor secondario faccio 1000 punti in meno al 3dmark 11 XTREME?
con dual monitor: X3100 punti circa
con single monitor: X4100 punti circa
il monitor secondario, durante i test, se la gratta allegramente, nel senso che visualizza lo sfondo del desktop e nient'altro
-
-
-
-
Ottime temperature

-
L'unica cosa che mi chiedo è, ho una vecchia sveglia digitale in camera col termometro incorporato, e mi rileva 20-21° circa.
i 2 sensori della temperatura dell'acqua che ho nel pc rilevano 27.5 - 27.8°, confermati dal fatto che la gpu più fresca in IDLE sta proprio a 27-28° circa.
7° C di differenza tra la tamb e la temperatura dell'acqua sono troppi o sono ok?
-
Guarda non sono un esperto di watercooling, quindi non posso dare un giudizio inappellabile.
Però ad occhio credo siano buonissime.
Le paragono con le mie, ho circa 19°-20° in camera e la 570 in idle è a 26°-27°
Credo siano buona temperature.
Poi io non ho nè flussimetri nè sensori per la temperatura dell'acqua

-
sono nella norma direi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi