GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
Opmet ha scritto:
E' talmente tutto così rosso, che il colorante quasi non si nota
Giusto nella vaschetta di vede

Vero

Dal vivo rende un po' meglio.
Robymetallo95 ha scritto:
Davvero bello Merluz

Red rulez

Thanks

liberato87 ha scritto:
mi associo ai complimenti, bellissimo
ps
cambia tappeto
:asd:Grazie carissimo

Ma il tappeto è un MISSIONI, costato tantissimo! e' bellissimo!!!

-
Merluz ha scritto:
Grazie carissimo

Ma il tappeto è un MISSIONI, costato tantissimo! e' bellissimo!!!

:boh::boh:
:ave:
:ave: -
Ho pure sbagliato a scriverlo...
Si scrive MISSONI
:asd: -
Quindi Mission Accomplished ?^
-
seeeee magari. a conoscermi tempo un mese e sto già cambiando qualcosa 
cmq stasera giocando a GTA4 la gpu 1 è arrivata a 39°, non va bene, ora aggiungo qualche altro radiatore.
(peccato che la tamb fosse più alta anche lei di 2 gradi
) -
bello,ottimo lavoro!
-
Merluz ha scritto:
seeeee magari. a conoscermi tempo un mese e sto già cambiando qualcosa
cmq stasera giocando a GTA4 la gpu 1 è arrivata a 39°, non va bene, ora aggiungo qualche altro radiatore.
(peccato che la tamb fosse più alta anche lei di 2 gradi
)Conosci una mod per GTA IV che si chiama...
iCEnhancer... Guardati qualche video su youtube o.o
Ho la versione 2.0 ma non so farla funzionare...
-
Opmet ha scritto:
Conosci una mod per GTA IV che si chiama...iCEnhancer... Guardati qualche video su youtube o.o
Ho la versione 2.0 ma non so farla funzionare...
Si ne avevo sentito parlare, magari poi la proverò. Comunque GTA4 l'avevo finito tutto su console
Su pc l'avevo preso in offerta su steam a 10€ tutti i GTA esistenti in un solo pacchetto, oggi l'ho provato per la prima volta 
-
Io adoro GTA IV...
10 Euro tutti i gta? oh jesas... li voglio
-
la conosco bene quella mod giulio
-
Opmet ha scritto:
Io adoro GTA IV...10 Euro tutti i gta? oh jesas... li voglio
si se ricordo bene verso natale era stato in offerta un giorno, tutti i GTA incluso GTA4 ed Episodes from liberty city a 10€ e spiccioli.
L'ho preso per smania di collezzionismo

-
tom1 ha scritto:
la conosco bene quella mod giulioNon riesco ad installarla e farla funzionare

-
che problema
-
Ragazzi ho bisogno di consigli-aiuti su come overcloccare le mie 580gtx. Ho installato sia PRECISION X di evga sia Nvidia inspector, però sembra che i voltaggi con entrambi i programmi si resettano ogni volta che ri-accendo il pc
-
con ab ?
-
Ti direi anche io di usare Afterburner

-
Afterb non l'ho installato perchè "replica" le funzioni di Precision X, sono uguali in pratica. Per questo volevo usare o precision o inspector
afterburner lo avevo in passato ma da quando ho le evga l'ho tolto a favore di precision.
-
Mi sa che è il contrario
sono loro che replicano AB
io ti direi di levare tutto e usare solo ABPS ti interessa sbloccare il limite dei voltaggi?
-
No non mi interessa levare il limite dei volts, non voglio arrivare chissà dove, tipo 850mhz stabili mi bastano.
precision e afterburner sono sviluppati dalla stessa persona, sia per msi che per evga, nessuna delle 2 case "copia" l'altra, lo scheletro del programma è lo stesso e poi viene personalizzato tramite skin etc dai 2 brand.
ora Precision X mi pare sia ben diverso da Afterburner (e dalle versioni precedenti di precision)

-
sono simil
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi