Puliamo per bene il nostro radiatore.
-
ombra75 ha scritto:
vallo a spiegare a mio padre:2funny:
:2funny:secondo lui ne sapeva piu di me..dopo aver sborsato 240 mila lire che al tempo erano tanti,non ci ha piu messo bocca..
ti assicuro che è successo anche a me..... ma finchè pagava lui.... io dopo me la ridevo e lo prendevo in giro.
io invece ne so più di mio figlio!!!! e se prova a dire il contrario gli rompo le ossa e interrompo il dinero.

-
Gi@n ha scritto:
ti assicuro che è successo anche a me..... ma finchè pagava lui.... io dopo me la ridevo e lo prendevo in giro.io invece ne so più di mio figlio!!!! e se prova a dire il contrario gli rompo le ossa e interrompo il dinero.

:asd: -
che dobbiamo fare , dobbiamo tenerci gian cosi

-
giusto per informazione: ieri sera ho sostituito temporaneamente il phobya con il coolgate. le temperature sono uguali.... e questo dimostra la bontà di questo radiatore che, seppur più economico rispetto ad altri più blasonati, ha delle ottime performance.
stamane l'ho lavato con l'acido seguendo il mode/gi@n
e sono uscite tante schifezze. adesso è lindo e sgrassato.sono in attesa di alcune cosuccie e poi li monterò assieme.
stay tuned!!!
-
le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto

-
tom1 ha scritto:
le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto

Ormai non le metterà mai più!!!
-
volevo fare due foto appena dopo il primo risciacquo con l'acqua calda ma non potevo uscire dal bagno e prendere la macchina fotografica perchè avevo le due belve fuori dalla porta che volevano entrare.
comunque vi assicuro che già l'acido è uscito nero. idem l'acqua con in più dei pezzettini minuscoli neri ... quelli che intasano pompa, vaschetta e waterblock.
-
Gi@n ha scritto:
giusto per informazione: ieri sera ho sostituito temporaneamente il phobya con il coolgate. le temperature sono uguali.... e questo dimostra la bontà di questo radiatore che, seppur più economico rispetto ad altri più blasonati, ha delle ottime performance.stamane l'ho lavato con l'acido seguendo il mode/gi@n
e sono uscite tante schifezze. adesso è lindo e sgrassato.sono in attesa di alcune cosuccie e poi li monterò assieme.
stay tuned!!!
quoto Gian..io li ho provati tutti..anche il termochill che è il piu care(114 euro:AAAAH:)..alla fine mi sono tenuto il phobya che ne costa 70O0
-
Gi@n ha scritto:
volevo fare due foto appena dopo il primo risciacquo con l'acqua calda ma non potevo uscire dal bagno e prendere la macchina fotografica perchè avevo le due belve fuori dalla porta che volevano entrare.comunque vi assicuro che già l'acido è uscito nero. idem l'acqua con in più dei pezzettini minuscoli neri ... quelli che intasano pompa, vaschetta e waterblock.
gian apparte tutto se ci posti una foto rendi l'idea ai nuovi avventori del liquido

-
hai ragione Tom... ma non ho più radiatori da lavare.:boh:
-
Gi@n ha scritto:
hai ragione Tom... ma non ho più radiatori da lavare.:boh:ti prenderei a
:nutkick:
ma ti voglio bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi