Obsidian 800d R.O.G. edition
-
figurati compare ti capisco ed avevi pienamente diritto ad incazzarti e mettermi in mezzo se magari quelle faccine ti facevano innervosire di più pensando all'accaduto. Non preoccuparti non me la prendo lo sai che ti capisco e capisco la situazione che c'è stata

-
avevo capito che ti si era guastata la tua
-
amd fan ha scritto:
avevo capito che ti si era guastata la tua
sei proprio un noob 
-
amd fan ha scritto:
avevo capito che ti si era guastata la tuate piacerebbe

-
muzio85 ha scritto:
ma ti puoi interessare il wb per la mobo lo do via ad una sciocchezzama ho letto che sulla z68 si deve tipo piegare un condensatore per farlo andare bene.
-
liberato87 ha scritto:
ma ho letto che sulla z68 si deve tipo piegare un condensatore per farlo andare bene.Ma davvero mica la sapevo qst cosa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
Ma davvero mica la sapevo qst cosaInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
PLEASE NOTE:
- As this waterblock was designed for original ASUS Maximus IV Extreme motherboard it will not perfectly fit ASUS Maximus IV Extreme-Z motherboard. Bending of one capacitor is required in order to install the waterblock.
- Due to immense variety of fittings/barbs available on market and no prescribed standards, we guarantee compatibility only for connectors bought from our web site.
- Due to superior nickel plating method and corrosion resistance, the waterblock may loose brightness over time and become of a bit duller tone.
ci stava un ragazzo di là (da cui ho comprato il bridge) che aveva il fullcover come il tuo a 30euro infatti lo volevo quasi prendere, però sta cosa mi ha fatto pensare. e anche lui mi ha detto "si si devi piegare un condensatore" ma preferirei evitare anche se mi piacerebbe metterlo perchè è bellissimo, poi a quel prezzo
-
liberato87 ha scritto:
PLEASE NOTE:- As this waterblock was designed for original ASUS Maximus IV Extreme motherboard it will not perfectly fit ASUS Maximus IV Extreme-Z motherboard. Bending of one capacitor is required in order to install the waterblock.
- Due to immense variety of fittings/barbs available on market and no prescribed standards, we guarantee compatibility only for connectors bought from our web site.
- Due to superior nickel plating method and corrosion resistance, the waterblock may loose brightness over time and become of a bit duller tone.
ci stava un ragazzo di là (da cui ho comprato il bridge) che aveva il fullcover come il tuo a 30euro infatti lo volevo quasi prendere, però sta cosa mi ha fatto pensare. e anche lui mi ha detto "si si devi piegare un condensatore" ma preferirei evitare anche se mi piacerebbe metterlo perchè è bellissimo, poi a quel prezzo
Mortacci che geniacci in asus ed ek

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
arrivata un po di robetta
-
foto
. ps.vedi fb noob
-
che te sei comprato

-
tom1 ha scritto:
foto
.
ps.vedi fb noob
amd fan ha scritto:
che te sei comprato
GLI INTROVABILI
-
finally
-
monta monta monta

-
amd fan ha scritto:
monta monta monta
eh ci vuole la seconda vga ancora.. che come sapete tutti avevo trovato ma poi...
-
ma only DCII compà?
-
tom1 ha scritto:
ma only DCII compà?ovviamente e non la versione con design reference e raffreddamento dc2 (si chiama tipo dc2og)
-
Arrivata anche custodia con tastiera per l Ipad
@dinamite2 che ne pensi?
è questa http://www.amazon.it/LEICKE-Sharon-Retina-Display-extra-slim-lavorazione/dp/B007FCXJMM
io l ho pagata 15 euro però perchè era "prodotto ricondizionato", in pratica era stata resa ad amazon perchè c'era stato un errore sul colore. eppure è perfetta, boh
-
chiudo come da richiesta
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi