Obsidian 800d R.O.G. edition
-
foto
. ps.vedi fb noob
-
che te sei comprato

-
tom1 ha scritto:
foto
.
ps.vedi fb noob
amd fan ha scritto:
che te sei comprato
GLI INTROVABILI
-
finally
-
monta monta monta

-
amd fan ha scritto:
monta monta monta
eh ci vuole la seconda vga ancora.. che come sapete tutti avevo trovato ma poi...
-
ma only DCII compà?
-
tom1 ha scritto:
ma only DCII compà?ovviamente e non la versione con design reference e raffreddamento dc2 (si chiama tipo dc2og)
-
Arrivata anche custodia con tastiera per l Ipad
@dinamite2 che ne pensi?
è questa http://www.amazon.it/LEICKE-Sharon-Retina-Display-extra-slim-lavorazione/dp/B007FCXJMM
io l ho pagata 15 euro però perchè era "prodotto ricondizionato", in pratica era stata resa ad amazon perchè c'era stato un errore sul colore. eppure è perfetta, boh
-
chiudo come da richiesta
-
-
tom1 ha scritto:
chiudo come da richiestaTu non hai potere lascia chiudere a chi compete
Sent from my iPad using Tapatalk
-
ok chiuso
-
allora ci fai vedere queste foto

-
Chi lo ha riaperto il 3d?

-
Opmet ha scritto:
Chi lo ha riaperto il 3d?
colui che l'ha chiuso.
. Senza i post e la classica presenza del fiodena non sto bene ergo ... 
-
felicissimo di questa decisione.
-
dinamite2 ha scritto:
felicissimo di questa decisione.veramente dovevo riaprirlo il giorno stesso poi mi sono dimenticato. Parlo seriamente.

-
dinamite2 ha scritto:
felicissimo di questa decisione.Vedo solo ora...
Tom ha riaperto il thread (senza dirmi niente ) quindi la decisione l ha presa lui , non io
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
liberato87 ha scritto:
Vedo solo ora...Tom ha riaperto il thread (senza dirmi niente ) quindi la decisione l ha presa lui , non io
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
facci vede sta 780 io ancora nn la vedo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi