Obsidian 800d R.O.G. edition
-
no vabbe io ho un modesto ipad 3 da 16 gb e mi và piu che bene.
Gli ho collegato dropbox che utilizzo tanto, e come detto a volta non accendo nemmeno il pc, perche ci faccio tutto da li.
Le app, vabbè sono le solite....
Irrinunciabile tapatalk hd, che ovviamente non è compatibile con l'iphone, e poi le solite.
Io ti consiglio over, photo toaster, sky go (se sei abbonato), e tante altre in base ai tuoi gusti.
Tempo fà ne avevo trovato gratis (di norma costa sulle 14 euro), una fatta apposta per tè che ti piace la musica e fai il dj.
Però non ricordo piu il nome, devo vedere se la trovo nello storico delle app scaricate.
-
dinamite2 ha scritto:
no vabbe io ho un modesto ipad 3 da 16 gb e mi và piu che bene.Gli ho collegato dropbox che utilizzo tanto, e come detto a volta non accendo nemmeno il pc, perche ci faccio tutto da li.
Le app, vabbè sono le solite....
Irrinunciabile tapatalk hd, che ovviamente non è compatibile con l'iphone, e poi le solite.
Io ti consiglio over, photo toaster, sky go (se sei abbonato), e tante altre in base ai tuoi gusti.
Tempo fà ne avevo trovato gratis (di norma costa sulle 14 euro), una fatta apposta per tè che ti piace la musica e fai il dj.
Però non ricordo piu il nome, devo vedere se la trovo nello storico delle app scaricate.
vi è traktor dj che se non ricordo male il compare liberato lo usa quindi può modellare i brani anche da ipad

-
e si tom forse che era proprio questa...
stava a gratis per i 10 anni dello store fino a qualche settimana fà.
p.s. Per i giochi non farti mancare Real Racing 3, csr racing (una droga) e the room (corto, ma davvero intrippativo)
-
sicuro era quella frà dato che è la più completa e diffusa

-
si si era quella.
traktor lo utilizzavo prima per suonare, ora uso Serato con il controller.
dovessi vedere un dj che suona con l iPad gli sputo in faccia
-
liberato87 ha scritto:
si si era quella.traktor lo utilizzavo prima per suonare, ora uso serato.
se serve una "mano" sull'ipad chiedimi pure liberà

-
mmm a settembre vorrei regalarmi qualcosa, diciamo una vga.
sono un pò combattuto sul da farsi, il problema è sempre lo stesso.
aggiungere una 670 da liquidare (con i problemi di trovare wubbo uguale a quello che ho ora e bridge vecchia serie) oppure venderla a prendere una 780 (usata).
-
780 compà
-
780
-
780

-
no dai un bella 9600gt
ti interessano tanti fps

-
Tex ha scritto:
no dai un bella 9600gtti interessano tanti fps

hai imparato a trollare?

-
Ok ! all unanimità!
grazie dei consigli prendo una seconda 670

-
ma davvero?

-
bravo bravo er fiodena ora tornerà allo SLI

-
Grandi match ieri col fiodena

-
tom1 ha scritto:
bravo bravo er fiodena ora tornerà allo SLI
hai capito bene...
mentre tu chiacchieri la gente normale concretizza

Opmet ha scritto:
Grandi match ieri col fiodena
eh comparone dillo che ti sono mancato

-
tranquillo che concretizzo anche io

-
liberato87 ha scritto:
eh comparone dillo che ti sono mancato
E manco poco

tom1 ha scritto:
tranquillo che concretizzo anche io
Si a chiacchiere...
-
Opmet ha scritto:
E manco poco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi