Obsidian 800d R.O.G. edition
-
780
-
780

-
no dai un bella 9600gt
ti interessano tanti fps

-
Tex ha scritto:
no dai un bella 9600gtti interessano tanti fps

hai imparato a trollare?

-
Ok ! all unanimità!
grazie dei consigli prendo una seconda 670

-
ma davvero?

-
bravo bravo er fiodena ora tornerà allo SLI

-
Grandi match ieri col fiodena

-
tom1 ha scritto:
bravo bravo er fiodena ora tornerà allo SLI
hai capito bene...
mentre tu chiacchieri la gente normale concretizza

Opmet ha scritto:
Grandi match ieri col fiodena
eh comparone dillo che ti sono mancato

-
tranquillo che concretizzo anche io

-
liberato87 ha scritto:
eh comparone dillo che ti sono mancato
E manco poco

tom1 ha scritto:
tranquillo che concretizzo anche io
Si a chiacchiere...
-
Opmet ha scritto:
E manco poco
-
lunedi prendo la seconda 670 :AAAAH:
questione waterblock
mi serve un secondo ek supreme hf vga bridge edition (possibilmente acetal) e il relativo fc link, sempre vecchia serie ovviametne non CSQ. e questa è una missione impossibile
ho contattato il ragazzo a cui li avevo venduti io stesso un anno fa, vediamo se mi risponde e se me li vuole rivendere!altrimenti avrei trovato lo stesso wubbo però nickel plexi (quelli di massimo che ha venduto).. però anche se un ragazzo me lo volesse vendere, resterebbe il problema del link.
oppure, prendo due watercool HEATKILLER
GPU-X³ Core LC
con relativo bridge

-
mandato mail diretta a EK?
-
oppure vendi la 670 e prendi la 780 con waterblock

-
tom1 ha scritto:
mandato mail diretta a EK?Lo stesso che gli ho detto io, tanto se hanno il progetto in CAD a farlo al cnc ci metterebbero 10 minuti...
La 780 la escluderei, andrebbe a spendere di più a questo punto, circa un centinaio di euro...
Se ek ti risponde picche, io andrei di watercool

-
esatto a loro non costa molto farlo anche se fuori produzione. I progetti di solito vengono sempre conservati dato che molti prodotti di nuova fattura sono plasmati su quelli vecchi. Non credo nemmeno che ti chiedano un surplus ma un prezzo giusto.

-
tom1 ha scritto:
mandato mail diretta a EK?yes, vediamo che dicono.
amd fan ha scritto:
oppure vendi la 670 e prendi la 780 con waterblock
mmm considerazioni che avevo già fatto mesi fa!
per carità la 780 è una gran bella scheda e io l ho riconosciuto subito però sapete bene come ragiono, se tiro fuori dei soldi voglio un upgrade di prestazioni. non vado dietro a scimmie o pazzie varie.
non dimentichiamoci che a livello prestazioni lo sli di 670 occato va come una 690
per prendere una 780 oggi ci vogliono comunque 550euro. vendendo la mia a 250 dovrei metterci una differenza di 300euro con il vantaggio di poterla liquidare senza spendere altri soldi perchè terrei il mio wubbo.
conti alla mano la 780 va un 25% in più della singola 670 quindi boh nel mio caso spendere 300euro (vendendo la mia a 250...) o qualcosa in meno trovandola usata, per passare alla 780 non è un grande affare!
viceversa
-aggiungendo una 670 (60fps in più, quasi un raddoppio in bf3 SINGLE PLAYER. nel multi scala peggio qui scala al 90%, che è comunque un valore altissimo)

- passando ad una 780 (+ 26 fps)

calcola che nella review dello sli di 670 i driver erano acerbi
dando uno sguardo in generale (FULLHD)
- PASSANDO DA SINGOLA 670 A SLI IL GUADAGNO E' DEL 38%
ovviamente ci sono giochi in cui scala meglio (bf3, shogun totalwar ecc e giochi in cui scala peggio.
quelli nel test in cui scala peggio sono quelli vecchi tipo crysis, starcraft II in cui praticamente non scala il gioco (guadagno di 4fps), skyrim (stessa situazione). quindi è normale che questo 38% della review va preso con le pinze.
- PASSANDO DA GTX 670 A GTX 780, un guadagno del 22%
-
compà e dajee champagne low cost

-
e quando le 2 670 non ti bastano più cosa farai? Ne metti altre 2? :perfido:
Scherzi a parte in effetti a conti fatti non vale la pena fare l'upgrade a 780... Quando le 670 non basteranno ci sara Maxwell ed oltre

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi