Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Imho uno SLI di 670 è meglio della 780 spendendo circa la stessa somma (ed hai più vram) e va anche più della Titan, costando molto meno...
Bhò Liberà che te devo dì, se te prudono le mani prendila sta 670, a cuor leggero

Il prezzo è buono, lo sai...
-
però lo sli è una rottura di scatole con i driver però cosi sfrutteresti tutti i 120hz
ps vieni su ts quando te chiamo fiodena:asd:
-
amd fan ha scritto:
però lo sli è una rottura di scatole con i driver però cosi sfrutteresti tutti i 120hzps vieni su ts quando te chiamo fiodena:asd:
lo sli è una leggenda che dà problemi con i driver.
quando avevo le 560ti in SLI giusto the witcher 2 i primi giorni che era uscito era ingiocabile, ma subito tirarono fuori una nuova release di driver.
per il resto mai avuto un problema con i giochi. in particolare bf bc2 andava a stecca, gpu sempre al 99% di utilizzo.
ho fatto la premessa sul multigpu dicendo proprio che comunque si sta andando da anni in quella direzione quindi fatico a pensare che un eventuale bf4 non scali bene!
Opmet ha scritto:
Imho uno SLI di 670 è meglio della 780 spendendo circa la stessa somma (ed hai più vram) e va anche più della Titan, costando molto meno...Bhò Liberà che te devo dì, se te prudono le mani prendila sta 670, a cuor leggero

Il prezzo è buono, lo sai...
con lo sli non ho più vram perchè sempre da 2gb la prendo.
però dico che è il fattore economico che mi fa tendere verso lo SLI (a suo tempo feci lo stesso per la 560ti, oggi c'è anche da considerare che le 670 non scaldano nè consumano niente, dovrei consumare un 50watt in più della singola 780, quindi sullo sli prima pesava sempre il fattore consumo ora invece non più)
a me le mani prudono lo sai, però aspetto settembre. ora come ora prendere un altra 670 sarebbe uno spreco, ora inizio anche un corso da contabile senza considerare che l'estate tra vacanze serate ecc non ci starò molto davanti al pc (l anno scorso ho abbandonato anche bf3 per tutto luglio e agosto)
-
amd fan ha scritto:
però lo sli è una rottura di scatole con i driver però cosi sfrutteresti tutti i 120hzMinchiate...
liberato87 ha scritto:
con lo sli non ho più vram perchè sempre da 2gb la prendo.Due 670 da 2gb hai in totale 4gb...
La 780 ha "solo" 3gb

-
Opmet ha scritto:
Due 670 da 2gb hai in totale 4gb...
La 780 ha "solo" 3gb

-
Mi auto-bastono, ero convinto al 100%...
Ho letto che in pratica sia con lo sli che il cfx le vga lavorano in modo alternato ed autonomo per generare il frame, quindi in pratica ognuna lavora col proprio quantitativo di vram che a conti fatti rimane quello unitario... Ho capito bene o continuo ad essere un bidone?

-
Non da te amico mio, me lo sarei aspettato da burinotti cinzio ma non da te ahahahaha
Comunque si ,e infatti per esempio la 690 ha 4gb ma è come se me avesse 2gb.
-
siete tutti delle merde. Sintesi liberà goditi l'estate spendi e spandi in altro e a settembre ne parliamo tutti insieme

-
quoto il buon tom!

-
bravo tom poi a settembre MAXIMUS VI FORMULA, I7 4670K e ... seconda 670 o gtx 780

-
liberato87 ha scritto:
bravo tom poi a settembre MAXIMUS VI FORMULA, I7 4670K e ... seconda 670 o gtx 780
vedo che il salto della piattaforma è pronto ma non mi convinci imho
. Non sono sicuro che passerai ad Haswell. Tu sei più da Broadwell -
tom1 ha scritto:
vedo che il salto della piattaforma è pronto ma non mi convinci imho
. Non sono sicuro che passerai ad Haswell. Tu sei più da Broadwellguarda tom sinceramente passerei alla VI FORMULA perchè mi piace tantissimo (sia per l armor, cosa che ho sempre invidiato alla TUF, sia perchè il wubbo mi pare abbia connessione g1/4 quindi ci si possono montare i raccordi che si vogliono) non perchè ho bisogno di potenza in più oppure perchè la mia è obsoleta anzi.
anche perchè tra ivy e haswell non è che la parte cpu è migliorata in maniera sostanziale, si sono concentrati di più sulla gpu. però solitamente cambio socket per non farlo diventare old, anche se ripeto sandy e ivy sono ancora delle signore cpu.
-
certo liberato ti quoto. Bhè in quest'ottica ti fai un signor pc ma ci piazzerei la gtx 780

-
Le top gamma svalutano sempre tanto in poco tempo...
Poi almeno per ora le 780 costano ancora troppo IMHO.
Vedremo dopo l'estate la situazione...
Compà, tieniti la tua piattaforma, portala a fine vita e amen

-
Io direi di restare cosi con cpu e main e farti magari uno sli di 780.
Se non ti interessano le custom, trovi le reference a 550 euro.
-
dinamite2 ha scritto:
Io direi di restare cosi con cpu e main e farti magari uno sli di 780.Se non ti interessano le custom, trovi le reference a 550 euro.
Ahahaha SLI di 780?
Per un 1080p 120hz?
Esagerazione...
-
ho appena investito 300euro per prenotarmi la vacanza con la mia donna.
si resta così
mi prendo solo l aquaero 4 e mando in germania il pa2 -
per ora 
-
liberato87 ha scritto:
ho appena investito 300euro per prenotarmi la vacanza con la mia donna.si resta così
mi prendo solo l aquaero 4 e mando in germania il pa2scelta saggia

-
almeno l'estate una bella vacanza ce sta tutta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi