Obsidian 800d R.O.G. edition
-
siete tutti delle merde. Sintesi liberà goditi l'estate spendi e spandi in altro e a settembre ne parliamo tutti insieme

-
quoto il buon tom!

-
bravo tom poi a settembre MAXIMUS VI FORMULA, I7 4670K e ... seconda 670 o gtx 780

-
liberato87 ha scritto:
bravo tom poi a settembre MAXIMUS VI FORMULA, I7 4670K e ... seconda 670 o gtx 780
vedo che il salto della piattaforma è pronto ma non mi convinci imho
. Non sono sicuro che passerai ad Haswell. Tu sei più da Broadwell -
tom1 ha scritto:
vedo che il salto della piattaforma è pronto ma non mi convinci imho
. Non sono sicuro che passerai ad Haswell. Tu sei più da Broadwellguarda tom sinceramente passerei alla VI FORMULA perchè mi piace tantissimo (sia per l armor, cosa che ho sempre invidiato alla TUF, sia perchè il wubbo mi pare abbia connessione g1/4 quindi ci si possono montare i raccordi che si vogliono) non perchè ho bisogno di potenza in più oppure perchè la mia è obsoleta anzi.
anche perchè tra ivy e haswell non è che la parte cpu è migliorata in maniera sostanziale, si sono concentrati di più sulla gpu. però solitamente cambio socket per non farlo diventare old, anche se ripeto sandy e ivy sono ancora delle signore cpu.
-
certo liberato ti quoto. Bhè in quest'ottica ti fai un signor pc ma ci piazzerei la gtx 780

-
Le top gamma svalutano sempre tanto in poco tempo...
Poi almeno per ora le 780 costano ancora troppo IMHO.
Vedremo dopo l'estate la situazione...
Compà, tieniti la tua piattaforma, portala a fine vita e amen

-
Io direi di restare cosi con cpu e main e farti magari uno sli di 780.
Se non ti interessano le custom, trovi le reference a 550 euro.
-
dinamite2 ha scritto:
Io direi di restare cosi con cpu e main e farti magari uno sli di 780.Se non ti interessano le custom, trovi le reference a 550 euro.
Ahahaha SLI di 780?
Per un 1080p 120hz?
Esagerazione...
-
ho appena investito 300euro per prenotarmi la vacanza con la mia donna.
si resta così
mi prendo solo l aquaero 4 e mando in germania il pa2 -
per ora 
-
liberato87 ha scritto:
ho appena investito 300euro per prenotarmi la vacanza con la mia donna.si resta così
mi prendo solo l aquaero 4 e mando in germania il pa2scelta saggia

-
almeno l'estate una bella vacanza ce sta tutta
-
Eh bhè... Una vacanza o uno SLI?
Domande del casso

-
dinamite2 ha scritto:
scelta saggia
eeeh già

ma non avrei mai rinunciato, solitamente riesco sempre a sculare mia zia ha una casa nel cilento e me la da tranquillamente, quest anno invece la donna giustamente aveva bisogno di riposo quindi si va 7-8 gg in pensione completa, come i vecchi

amd fan ha scritto:
almeno l'estate una bella vacanza ce sta tuttaè na vita che sto in vacanza
Opmet ha scritto:
Eh bhè... Una vacanza o uno SLI?Domande del casso

ahhahaha ti immagini dicevo alla mia ragazza "no amore quest anno al massimo andiamo qualche volta in piscina, mi devo comprare una seconda scheda video" ahahhaha
-
ahhahaha ti immagini dicevo alla mia ragazza "no amore quest anno al massimo andiamo qualche volta in piscina, mi devo comprare una seconda scheda video" ahahhaha

-
liberato87 ha scritto:

-
sarebbe stato un gesto di supremazia maschile nella relazione

-
amd fan ha scritto:
sarebbe stato un gesto di supremazia maschile nella relazione
mah oddio.. mi avrebbe risposto ok ci vado da sola vitso che lei lavora e i soldi non gli mancano

-
allora hai fatto bene senno dopo rimanevi da solo con "federica"...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi