Obsidian 800d R.O.G. edition
-
nn m lo ricordo ma c e scritto sul foglio
-
amd fan ha scritto:
nn m lo ricordo ma c e scritto sul fogliolo so fiodena
mi sa che sono due anni che ho montato il wubbo only gpu al contrario ( invertendo inlet e outlet)
questo è il manuale
il mio wubbo è montato cosi come nell immagine (sinistra outlet, destra inlet),

però il wubbo è capovolto!!! quindi è montato al contrario
-
lol lol. Foto del flux ?
-
Non dovresti avere problemi Liberà

Tranquillo

-
Opmet ha scritto:
Non dovresti avere problemi Liberà
Tranquillo

eh lo so fiodena, vorrei vedere so due anni che ce l ho montato così
che genius!!tutto sta nascendo dal fatto che col flussimetro mi rileva un flusso incredibilmente basso, tipo 45 l/h!! e non so se è il flussimetro che non funge (ma non credo, me l ha venduto una persona affidabile) oppure è il mio loop ad aver problemi. perchè lato software le ho provate tutte.
quindi dovrei provarlo con solo pompa e vaschetta, però poi con il pc come faccio??
quindi mi dovrei prendere una pompa e vaschetta usate per fare la prova
magari trovassi uno che me le presta. -
eheheh tutti ad aria o liquido AIO aahhaha. A parte gli scherzi senti ad Oreste su BT e vedi se riuscite a combinare na prova

-
Oppure inverti temporaneamente inlet ed outlet del wb gpu e fai na prova...
Genius...
-
alla fine invertendo non è che strozzo il flusso, ne potrebbero risentire solo le prestazioni, ma mi ricordo che qualcuno sui wb cpu ek supreme addrittura li invertiva guadagnando pure qualcosa in termini di gradi.. boh!
qualcosa di strano c'è, non so dove ma c è.
non posso fare 15 l/h di flusso LOL. ho tenuto la pompa a 2000 rpm (e mi segna 6 l/h il flussimetro LOL) per un anno di fila senza aver problemi di temp. ho un delta di 3-4 gradi in full, mi sembra impossibile.
comunque l unica prova è quella. o è il flussimetro o è il loop (ma ho i i miei dubbi).
-
un loop è difficile a meno di non invertire tutti gli IN e OUT
-
vabbe ma se non hai problemi di temp fregatene e tieni tutto cosi no?
-
e lo so infatti non sono molto preoccupato, però mi dà fastidio perchè il flussimetro l ho comprato perchè fosse funzionante, sennò non lo prendevo

e allo stesso modo se c'è qualche problema nel loop (ma ne dubito, in fondo sono 2 anni che ce l ho cosi) vorrei risolvere.
ho trovato la ek dcp 2.2 + il top res, lo prendo per fare la prova del 9 e se il flussimetro non funziona lo rimando indietro e mi faccio ridare i sodlini.
-
Gran bel case senza ombra di dubbio, ricco di particolari oltre che di spazio.
Dacci dentro
-
sulla questione opacizzazione tubi, non avendo ancora avuto la possibilità di provare i primochill primoflex advanced (consigliati da mayhems, anche se prima consigliavano i clearflex che ho), forse ho una novità positiva.
l ultima volta che ho svuotato l impianto un pezzo di tubo l ho pulito dandoci una spruzzata veloce di un prodotto (mi pare il quasar per il bagno), mentre gli altri li ho ripuliti per l ennesima volta con detersivo per i piatti, aiutandomi sempre con la spazzola per bottiglie. e sembravano comunque uguali, opacizzazione andata via e tubi come nuovi.
non vorrei cantare vittoria ma ora siamo a circa il 20esimo giorno e la differenza è palese, non so se si riesce ad apprezzare in foto ma dal vivo è lampante.
il tubo che fa wb-vaschetta conserva al suo interno il pastel in colore perfettamente originale, mentre l altro sembra quasi rosa (ma è perchè il tubo è opacizzato).
quando svuoto l impianto farò anche la foto ai tubi per vedere se effettivamente non si è opacizzato.
-
Se vede se vede...
Bhè fai sto trattamento e tutti i tubi e poi vediamo

-
Si vede eccome!
-
che hai fatto la maschera di bellezza al tubo ?

-
anche sui miei masterkleer o come si chiamavano il pastel faceva quell'effetto dopo un po di gironi però io ero pigro e nn li ho puliti:asd: e infatti ho smantellato tutto:asd:
-
amd fan ha scritto:
anche sui miei masterkleer o come si chiamavano il pastel faceva quell'effetto dopo un po di gironi però io ero pigro e nn li ho puliti:asd: e infatti ho smantellato tutto:asd:tu sei una mer.... e ti anticipo al post del caro liberato che ti avrebbe risposto allo stesso modo

-
amd fan ha scritto:
anche sui miei masterkleer o come si chiamavano il pastel faceva quell'effetto dopo un po di gironi però io ero pigro e nn li ho puliti:asd: e infatti ho smantellato tutto:asd:Il nostro Burinotti Cinzio...
Ahi Ahi Ahi... @liberato87

-
tom1 ha scritto:
tu sei una mer.... e ti anticipo al post del caro liberato che ti avrebbe risposto allo stesso modo
Opmet ha scritto:
Il nostro Burinotti Cinzio...Ahi Ahi Ahi... @liberato87

passate la registrazione a tom
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi