Obsidian 800d R.O.G. edition
-
amd fan ha scritto:
stai peggio di me con la scrivania:asd:tu sei de latina non c hai manco la casa, altro che scrivania
tom1 ha scritto:
ma zitto va almeno è pieno quel case e quella scrivania di Roba
.
ps. ci si becca nelle prossime settimane, Milano mi aspetta.Fate i bravi
. Ti lascio il compito di Vigilantes sui mercatini e Deus qui sul forum. Riportami i cattivi liberà che al mio ritorno saranno puniti. Il primo è il fiodena qui su 
diglielo un pò tom.
speriamo che al tuo ritorno ti bruciano tutta la roba invenduta che hai a casa
Opmet ha scritto:
Il fiodena è uno solo

-
acquistato il cavo dvi dual link.. un altro pianeta!
gran monitor questo asus v236gh!!
-
Poi venitemi a raccontare che 120fps sono come 60fps

-
Opmet ha scritto:
Poi venitemi a raccontare che 120fps sono come 60fps
Un altro pianeta decisamente finalmente posso provare seriamente questo monitor e debo dire che il giudizio è positivo. Aldilà di reattività e fluidità anche la luminosità e la fedeltà dei colori (in particolare il nero) è nettamente meglio rispetto al io vecchio samsung.
-
mio cugino mi ha ritirato ieri il monitor
:D:D:D:D:D -
Ottimo, poi quando lo sistemi postaci qualche foto

Ma quindi smonterai parte della scrivania o metti sotto il case?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Ottimo, poi quando lo sistemi postaci qualche foto
Ma quindi smonterai parte della scrivania o metti sotto il case?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
è da valutare!! teoricamente mi ci entra
perchè ho lateralmente un pò di spazio ma poi è forse troppo vicino... se smontassi quella parte sopra la scrivania guadagnerei spazio sia in larghezza che in profodnità cosi potrei mettere il monitor dietro a una distanza sicuramente più accettabile
-
fotototototoo del 27

-
conlcusa l'operazione scrivania
-
gia meglio
-
liberato87 ha scritto:
conlcusa l'operazione scrivaniamanca il mostriciattolo. Ma sbaglio o hai cambiato stanza di dove risidierà?
-
amd fan ha scritto:
gia meglioMERDA
tom1 ha scritto:
manca il mostriciattolo. Ma sbaglio o hai cambiato stanza di dove risidierà?oggi dovrebbe arrivare

Bravo Tom sei attento
no non ho cambiato stanza però la disposizione della scrivania è diversa

-
molto meglio cosi davvero. Con più luce alle spalle della scrivania verrà una postazione con i fiocchi.
.ps. rimanda la richiestaa pleaseeee mi manchi, ci manchi. SERIO
.Update. Al mio ritorno vedrai il fratellino che ho ordinato

-
non so se la lascio cosi oppure la metto in diagonale nell angolo.
l' asus vg236h era glare e nella posizione di prima (quando avevo il samsung) l effetto mi dava un pò fastidio. girando la scrivania di spalle, tenendolo quindi più al buio invece era perfetto.
questo invece ha il pannello anti glare quindi non ci dovrebbero essere problemi.
io comunque sto a circa un metro dal monitor quindi aspetto di vedere il monitor e le sue dimensioni per regolarmi e vedere come va.
-
attendo altre foto-prova

-
-
ottimo finalmente. Alzato sembra minuscolo

-
tom1 ha scritto:
ottimo finalmente. Alzato sembra minuscolo
ahhahaha SEMBRA minuscolo è davvero enorme!
spettacolare sono senza parole
:D:D:Dpoi è nuovissimo cavi e kit nvidia tutto ancora impacchettato. ora lo calibro seguendo un pò di post che mi ero salvato

EDIT
gli occhialini del nuovo kit sono davvero fighi, staesra provo tutto ora sto andando al fiume a godermi la bella giornata!
-
liberà mi dici fino a che altezza arriva ? dovrebbe essere 43 cm massimo
-
liberato87 ha scritto:
ahhahaha SEMBRA minuscolo è davvero enorme!spettacolare sono senza parole
:D:D:Dpoi è nuovissimo cavi e kit nvidia tutto ancora impacchettato. ora lo calibro seguendo un pò di post che mi ero salvato

Bello davvero

anche la scrivania cosi mi garba di piu.
p.s. Quando dici che questo è nuovissimo, intendi che l'altro non lo era?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi