Obsidian 800d R.O.G. edition
-
700 rimandate al prossimo anno
-
liberato87 ha scritto:
ehhehehe ma a me non sono accecanti

già ho i tubi opacizzati comunque, allucinante!
sembrano appannati con della condensa.. nonostante ci passa il liquido dentro niente.. BAH
è clearflex?
se si, tranquillo lo ha fatto pure a me quando l'ho messo la prima volta senza lavarlo.
cmq non è condensa, è proprio il plastificante che reagisce e crea una patina sottile, lavabile...
-
Merluz ha scritto:
è clearflex?se si, tranquillo lo ha fatto pure a me quando l'ho messo la prima volta senza lavarlo.
cmq non è condensa, è proprio il plastificante che reagisce e crea una patina sottile, lavabile...
si si è il nostro clearflex 60
li ho lavati sia la prima volta (dicembre mi pare, insomma quando ho preso il pastel red) e sia ora che li ho riutilizzati.
quella è la cosa che mi fa arrabbiare.
EDIT
-
ps. lascia perdere quel thread e statti con noi che almeno noi apprezziamo le tue trollate (in primis IO
) e ti siamo AMICI DI GAMING E NON -
-
stai peggio di me con la scrivania:asd:
-
amd fan ha scritto:
stai peggio di me con la scrivania:asd:ma zitto va almeno è pieno quel case e quella scrivania di Roba
.ps. ci si becca nelle prossime settimane, Milano mi aspetta.Fate i bravi
. Ti lascio il compito di Vigilantes sui mercatini e Deus qui sul forum. Riportami i cattivi liberà che al mio ritorno saranno puniti. Il primo è il fiodena qui su 
-
tom1 ha scritto:
ma zitto va almeno è pieno quel case e quella scrivania di Roba
.
ps. ci si becca nelle prossime settimane, Milano mi aspetta.Fate i bravi
. Ti lascio il compito di Vigilantes sui mercatini e Deus qui sul forum. Riportami i cattivi liberà che al mio ritorno saranno puniti. Il primo è il fiodena qui su 
vuoi un pestaggio a sangue al tuo ritorno?

-
Il fiodena è uno solo

-
amd fan ha scritto:
stai peggio di me con la scrivania:asd:tu sei de latina non c hai manco la casa, altro che scrivania
tom1 ha scritto:
ma zitto va almeno è pieno quel case e quella scrivania di Roba
.
ps. ci si becca nelle prossime settimane, Milano mi aspetta.Fate i bravi
diglielo un pò tom.
speriamo che al tuo ritorno ti bruciano tutta la roba invenduta che hai a casa
Opmet ha scritto:
Il fiodena è uno solo

-
acquistato il cavo dvi dual link.. un altro pianeta!
gran monitor questo asus v236gh!!
-
Poi venitemi a raccontare che 120fps sono come 60fps

-
Opmet ha scritto:
Poi venitemi a raccontare che 120fps sono come 60fps
Un altro pianeta decisamente finalmente posso provare seriamente questo monitor e debo dire che il giudizio è positivo. Aldilà di reattività e fluidità anche la luminosità e la fedeltà dei colori (in particolare il nero) è nettamente meglio rispetto al io vecchio samsung.
-
mio cugino mi ha ritirato ieri il monitor
:D:D:D:D:D -
Ottimo, poi quando lo sistemi postaci qualche foto

Ma quindi smonterai parte della scrivania o metti sotto il case?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Ottimo, poi quando lo sistemi postaci qualche foto
Ma quindi smonterai parte della scrivania o metti sotto il case?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
è da valutare!! teoricamente mi ci entra
perchè ho lateralmente un pò di spazio ma poi è forse troppo vicino... se smontassi quella parte sopra la scrivania guadagnerei spazio sia in larghezza che in profodnità cosi potrei mettere il monitor dietro a una distanza sicuramente più accettabile
-
fotototototoo del 27

-
conlcusa l'operazione scrivania
-
gia meglio
-
liberato87 ha scritto:
conlcusa l'operazione scrivaniamanca il mostriciattolo. Ma sbaglio o hai cambiato stanza di dove risidierà?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi