Obsidian 800d R.O.G. edition
-
tom1 ha scritto:
ho smesso da tempo di comprare e ricomprare per i progetti. Ora sono con il banchetto e nulla di chèma zitto TIRCHIO
-
amd fan ha scritto:
TOM al rogo, propongo una petizione popolare contro il mod tom:asd:basterebbe cambiare titolo al mio thread tanto ormai si sono schierati tutti
:asd: 
-
tom1 ha scritto:
poco ho detto sempre non me frega perchè tutti i progetti sono stati finiti, che poi non ci sono state le foto sui thread è un altro paio di maniche.
-
-
liberato87 ha scritto:
basterebbe cambiare titolo al mio thread tanto ormai si sono schierati tutti
:asd:
non è amato come una volta:asd: nn fa sconti a noi amici
stranamente il mod dei mercatini non lo ha colpito ancora:2funny:
-
amd fan ha scritto:
non è amato come una volta:asd: nn fa sconti a noi amicistranamente il mod dei mercatini non lo ha colpito ancora:2funny:
il mod dei mercatini è una banderuola, guarda solo i suoi interessi strettamente personali.
-
liberato87 ha scritto:
il mod dei mercatini è una banderuola, guarda solo i suoi interessi strettamente personali.SUPER BUDINO il super eroe dei mercatini
-
se capirai i miliardi che ho e faccio all'ora
-
Dai me lo state trattando maluccio stamattina....
Tom ti difendo io.
p.s. Il corsair che vendi me lo faresti 100 euro spedito?

-
dinamite2 ha scritto:
Dai me lo state trattando maluccio stamattina....Tom ti difendo io.
p.s. Il corsair che vendi me lo faresti 100 euro spedito?

lo sanno bene che non sono uno permaloso e liberato è un TROLLER INSIDE
ma lo voglio e li voglio bene :festa: -
ahahahahah liberato DJ aahahahaahahahah questa è bella tom, ti sei fatto perdonare
-
amd fan ha scritto:
ahahahahah liberato DJ aahahahaahahahah questa è bella tom, ti sei fatto perdonare
-
intanto liberato dj so 8 anni che suona in giro per l italia, voi so 8 anni che non uscite di casa ahhahahahahahahaha
tom con la sua tirchieria nel vendere le cose tra un pò sarà su quella trasmissione su realtime
SEPOLTI IN CASA
hardware edition

-
liberato87 ha scritto:
intanto liberato dj so 8 anni che suona in giro per l italia, voi so 8 anni che non uscite di casa ahhahahahahahahahatom con la sua tirchieria nel vendere le cose tra un pò sarà su quella trasmissione su realtime
SEPOLTI IN CASA
hardware edition

:2funny: -
ma dove vai te DJ CALIPPO

-
:LOLGoku:Quella è la stanzetta di Tom?
Comunque parliamo di cose importanti, che monitor hai preso alla fine?
-
non è la mia. Il monitor non è ancora disponibile
-
amd fan ha scritto:
ma dove vai te DJ CALIPPO
ridi ridi io non devo dimostrare niente a nessuno
dinamite2 ha scritto:
:LOLGoku:Quella è la stanzetta di Tom?Comunque parliamo di cose importanti, che monitor hai preso alla fine?
si è la stanzetta di tom con tutte le cose invendute sui mercatini a prezzi da nuovo ahahaha
come monitor per il momento ho preso un asus vg236he
https://www.asus.com/Monitors_Projectors/VG236HE/
che è sempre 3d vision (però prima generazione).
è come se l avessi scambiato alla pari con il mio, però questo è fullhd e ha un anno di vita (il mio 3). quindi imho ho fatto un buon affare.
certo se trovavo un benq nuovo a 200-250 euro l avrei preso, oppure se questo asus mi sarebbe costato 50 euro di differenzanon l avrei maipreso.
ora vedo come si comportano i nuovi benq xl2411t, i primi modelli di benq xl2420t avevano problemi di bleeding, poi risolti, come ogni cosa nuova appena uscita voglio vedere prima come si comporta, anche per far assestare i prezzi.
e guardo anche ai mercatini..
ho trovato anche diversi asus vg278h ricondizionati ad un ottimo prezzo...
devo decidere se prendere un 24 o un 27.. il fatto è che se dovessi prendere nuovo prenderei il benq xl2411.. il 2420 sta 300 euro, a quel punto con 360 euro mi prendo l asus vg278he che è 27" da 144hz...
per ora prendo questo asus poi quando sbuca un occasione lo rivendo, a meno che non mi trovi poi bene conquesto asus e me lo tengo in attesa di sviluppi.
-
Per me hai fatto un ottimo acquisto e un ottimo affare

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Per me hai fatto un ottimo acquisto e un ottimo affare
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
come affare non cè dubbio, dato che è come se avessi scambiato alla pari il mio monitor con questo.
l asus comunque è un monitor di un paio di anni fa, ma le recensioni sono tutte stra positive. anche da un ottimo sito come flatpanelshd prese ottimi voti.
l ho appena pagato.. vedo come si comporta, poi magari per il mio compleanno con un pò più di budget a disposizione si punta dritto un 27" vediamo come si evolve il mercato in particolare i nuovi modelli benq cosa combinano.
sono contento di aver venduto il mio a un buon prezzo anche se con 3 anni sulle spalle.ma è comunque un ottimo monitor 120hz e con 3d vision, cose di cui godo da 3 anni e che solo oggi sembrano aver preso un pò più piede tra gli appassionati.
il 3d vision per me è fondamentale è una figata, sicuramente bisogna abituarsi, non è che all inizio puoi mettere il massimo di profondità, vedi tutto decentrato e ti si storcono gli occhi, poi ma mano che ti abitui e regoli le impostazioni i risultati sono spettacolari.. io le campagne me le gioco tutte in 3d e sono una figata pazzesca.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi