Obsidian 800d R.O.G. edition
-
poco ho detto sempre non me frega perchè tutti i progetti sono stati finiti, che poi non ci sono state le foto sui thread è un altro paio di maniche.
-
tom1 ha scritto:
poco ho detto sempre non me frega perchè tutti i progetti sono stati finiti, che poi non ci sono state le foto sui thread è un altro paio di maniche.aaaaah quindi anche tu come me nn metti fotoooooooo

-
Tex ha scritto:
aaaaah quindi anche tu come me nn metti fotoooooooo
Le tue potrei metterle io

-
Opmet ha scritto:
Le tue potrei metterle io
Te possino!!!!!
-
liberato87 ha scritto:
l uomo dei progetti mai finiti
Amico Tom, mi spiace dirlo ma qui gli devo dare ragione agli altri amici...
Tu chiedi sempre foto, ma di tue se ne sono viste troppo poche

Dai stupiscici....

-
TOM al rogo, propongo una petizione popolare contro il mod tom:asd:
-
dinamite2 ha scritto:

Amico Tom, mi spiace dirlo ma qui gli devo dare ragione agli altri amici...
Tu chiedi sempre foto, ma di tue se ne sono viste troppo poche

Dai stupiscici....

ho smesso da tempo di comprare e ricomprare per i progetti. Ora sono con il banchetto e nulla di chè
-
tom1 ha scritto:
ho smesso da tempo di comprare e ricomprare per i progetti. Ora sono con il banchetto e nulla di chèma zitto TIRCHIO
-
amd fan ha scritto:
TOM al rogo, propongo una petizione popolare contro il mod tom:asd:basterebbe cambiare titolo al mio thread tanto ormai si sono schierati tutti
:asd: 
-
tom1 ha scritto:
poco ho detto sempre non me frega perchè tutti i progetti sono stati finiti, che poi non ci sono state le foto sui thread è un altro paio di maniche.
-
-
liberato87 ha scritto:
basterebbe cambiare titolo al mio thread tanto ormai si sono schierati tutti
:asd:
non è amato come una volta:asd: nn fa sconti a noi amici
stranamente il mod dei mercatini non lo ha colpito ancora:2funny:
-
amd fan ha scritto:
non è amato come una volta:asd: nn fa sconti a noi amicistranamente il mod dei mercatini non lo ha colpito ancora:2funny:
il mod dei mercatini è una banderuola, guarda solo i suoi interessi strettamente personali.
-
liberato87 ha scritto:
il mod dei mercatini è una banderuola, guarda solo i suoi interessi strettamente personali.SUPER BUDINO il super eroe dei mercatini
-
se capirai i miliardi che ho e faccio all'ora
-
Dai me lo state trattando maluccio stamattina....
Tom ti difendo io.
p.s. Il corsair che vendi me lo faresti 100 euro spedito?

-
dinamite2 ha scritto:
Dai me lo state trattando maluccio stamattina....Tom ti difendo io.
p.s. Il corsair che vendi me lo faresti 100 euro spedito?

lo sanno bene che non sono uno permaloso e liberato è un TROLLER INSIDE
ma lo voglio e li voglio bene :festa: -
ahahahahah liberato DJ aahahahaahahahah questa è bella tom, ti sei fatto perdonare
-
amd fan ha scritto:
ahahahahah liberato DJ aahahahaahahahah questa è bella tom, ti sei fatto perdonare
-
intanto liberato dj so 8 anni che suona in giro per l italia, voi so 8 anni che non uscite di casa ahhahahahahahahaha
tom con la sua tirchieria nel vendere le cose tra un pò sarà su quella trasmissione su realtime
SEPOLTI IN CASA
hardware edition

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi