Obsidian 800d R.O.G. edition
-
ma che è un privilegio invece
sarà forse che gli gridi sempre cori contro napoli in TS

-
-
bè aprilo
-
-
bhe ora montalo

-
finalmente tubi trasparenti:D
-
bhè ora foto

-
Prima dai una lavata al tubo

-
uff volevo fare tutto oggi ma alle 4 ho una amichevole.. e pois ti giorni tra xp doppi a bf3 e il nuovo mix che sto finendo sono impegnatissimo col pc.... aaaaaaaa e devo anche prendere altra ram

-
io avevo gia montato:asd:
-
We carissimo ma é rosso tipo rog asus?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
liberato87 ha scritto:
uff volevo fare tutto oggi ma alle 4 ho una amichevole.. e pois ti giorni tra xp doppi a bf3 e il nuovo mix che sto finendo sono impegnatissimo col pc.... aaaaaaaa e devo anche prendere altra ram
libe for president

-
Opmet ha scritto:
Prima dai una lavata al tubo
si si me l ha detto pure merluz che tocca lavarli prima..
come agisco? non l ho mai fatto
muzio85 ha scritto:
We carissimo ma é rosso tipo rog asus?non lo so caro, penso e spero di si perchè l ho preso per quello. mi sono visto circa 500foto sul thread ufficiale del mayhems su ocn.net e ci sta chi ci aggiunge pure qualche goccia di dye.. però di questo nuovo RED non ce ne sono tante quindi sperimenterò e ti farò sapere!
tom1 ha scritto:
libe for president
tom è inutile che provi a salvarti in corner.
a propoisito oggi grande prestazione in amichevole con ben 4 gol.. giocavamo contro una squadra che fa la B, speriamo bene, visto che il mercato è ancora aperto

-
acquistati 8 gb di ram da aggiungere ai miei MISERI 4 :n2mu:
-
12 gb su un dual channel nn si possono sentire:asd:
-
Ma più che altro sei sicuro che puoi accostare due tipologie di moduli a diversa densità?

-
Certo che si basta che le coppie siano uguali

le mie sono 2133 cl9 a 1,575v queste sono cl11 ma a 1,5v.
le farò andare tutte cl11 a 1,5v
-
Figata pazzesca questo pc!Complimenti! :clapclap:
-
-
ma questo mayhems??? che devo venire a tirati le orecchie che non mi smanetti piu sul pc come una volta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi