Obsidian 800d R.O.G. edition
-
-
bhe ora montalo

-
finalmente tubi trasparenti:D
-
bhè ora foto

-
Prima dai una lavata al tubo

-
uff volevo fare tutto oggi ma alle 4 ho una amichevole.. e pois ti giorni tra xp doppi a bf3 e il nuovo mix che sto finendo sono impegnatissimo col pc.... aaaaaaaa e devo anche prendere altra ram

-
io avevo gia montato:asd:
-
We carissimo ma é rosso tipo rog asus?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
liberato87 ha scritto:
uff volevo fare tutto oggi ma alle 4 ho una amichevole.. e pois ti giorni tra xp doppi a bf3 e il nuovo mix che sto finendo sono impegnatissimo col pc.... aaaaaaaa e devo anche prendere altra ram
libe for president

-
Opmet ha scritto:
Prima dai una lavata al tubo
si si me l ha detto pure merluz che tocca lavarli prima..
come agisco? non l ho mai fatto
muzio85 ha scritto:
We carissimo ma é rosso tipo rog asus?non lo so caro, penso e spero di si perchè l ho preso per quello. mi sono visto circa 500foto sul thread ufficiale del mayhems su ocn.net e ci sta chi ci aggiunge pure qualche goccia di dye.. però di questo nuovo RED non ce ne sono tante quindi sperimenterò e ti farò sapere!
tom1 ha scritto:
libe for president
tom è inutile che provi a salvarti in corner.
a propoisito oggi grande prestazione in amichevole con ben 4 gol.. giocavamo contro una squadra che fa la B, speriamo bene, visto che il mercato è ancora aperto

-
acquistati 8 gb di ram da aggiungere ai miei MISERI 4 :n2mu:
-
12 gb su un dual channel nn si possono sentire:asd:
-
Ma più che altro sei sicuro che puoi accostare due tipologie di moduli a diversa densità?

-
Certo che si basta che le coppie siano uguali

le mie sono 2133 cl9 a 1,575v queste sono cl11 ma a 1,5v.
le farò andare tutte cl11 a 1,5v
-
Figata pazzesca questo pc!Complimenti! :clapclap:
-
-
ma questo mayhems??? che devo venire a tirati le orecchie che non mi smanetti piu sul pc come una volta

-
come genere non è quello che seguo però

-
muzio85 ha scritto:
ma questo mayhems??? che devo venire a tirati le orecchie che non mi smanetti piu sul pc come una volta
ahhahaahah hai ragione compare!
sto aspettando le ram (ho il tubo che ci passa sopra sennò poi devo smontare tutto) e di avere un pomeriggio libero, mi sento un pò arrugginito!
amd fan ha scritto:
come genere non è quello che seguo però
e lo so
però puoi dare lo stesso un giudizio sulle mie capacità di dj (transizioni, passaggi a tempo ecc...) 
-
non la so sta roba liberà XD so solo che sei uno zozzo rubentino e basta:asd:
cmq io sento dance anni 90 se ti può interessare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi