Obsidian 800d R.O.G. edition
-
amd fan ha scritto:
non prediamo questo discorso seno nn si finisce, c'è chi lo fa di mestiere e punta sull'ignoranza della gente per farsi dare 800 euro per un pentium 4 e una scheda madre:muro:ASSURDO INFATTI!
però oltre a essere ladri certi sono pure incapaci!
cioè per dirti sto mio amico tutto contento no dimmi quanti soldi ti devo dare, mi voleva dare 50 euro, cioè mi posso prendere 50 euro per aver rimesso una goccia di pasta termica?
si ok l ho smontato c ho perso tempo.. ma boh.. cioè anche se uno lo fa di mestiere ok fatti pagare il giusto, magari pure qualcosa in più, ma non dire a una persona "il pc è da buttare" quando è sano!
-
amd fan ha scritto:
non prediamo questo discorso seno nn si finisce, c'è chi lo fa di mestiere e punta sull'ignoranza della gente per farsi dare 800 euro per un pentium 4 e una scheda madre:muro:tu sei uno di loro

-
Me lo stavi raccontando in ts, incredibile...
Bhe fatti offrire una pizza e una birra per i disturbi

-
-
-
ragazzuoli ho deciso prox settimana acquisto Mayhems Pastel RED Nano Fluid e liquido la vga e finisco il loop!!
sto veramente esagerando c ho un wb gpu e una marea di raccordi enzotech e koolance a prendere la polvere!!
-
liberato87 ha scritto:
ragazzuoli ho deciso prox settimana acquisto Mayhems Pastel RED Nano Fluid e liquido la vga e finisco il loop!!sto veramente esagerando c ho un wb gpu e una marea di raccordi enzotech e koolance a prendere la polvere!!
dopo basta vero

-
regalino della mia ragazza

-
Almeno cosi ti possiamo sentire in maniera decente

-
meno male va cosi ti si sente bene
-
il problema è che attacca tutto sulla tastiera 
-
Cosi potete apprendere meglio le mi lezioni di guida del tank ahahhahaha
Si tom quello era lo lo scazzo ora invece usb e passa la paura
-
bene cosi le bestemmie si sentono meglio e vediamo se migliori anche il napoletano

-
Ieri sera con giulio tiravo giu viper, venom, jet a ropetizione ! uno alla terza volta che gli tiravo giu il viper ha scritto "nr 1 tank" ahahzhaj
-
liberato87 ha scritto:
Ieri sera con giulio tiravo giu viper, venom, jet a ropetizione ! uno alla terza volta che gli tiravo giu il viper ha scritto "nr 1 tank" ahahzhajahahahahhaha crazyy

-
hai i colori del milan nel pc io li cambierei

-
amd fan ha scritto:
piuttosto sta vga a liquido serio ?
-
amd fan ha scritto:
ahhaha hai ragione però hanno portato bene fino a mò!
-
tom1 ha scritto:
piuttosto sta vga a liquido serio ?hai ragione pure te tom, mi manca l ispirazione
-
E ti manca di imparare anche il multi quote a quanto pare...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi