Obsidian 800d R.O.G. edition
-
-
-
ragazzuoli ho deciso prox settimana acquisto Mayhems Pastel RED Nano Fluid e liquido la vga e finisco il loop!!
sto veramente esagerando c ho un wb gpu e una marea di raccordi enzotech e koolance a prendere la polvere!!
-
liberato87 ha scritto:
ragazzuoli ho deciso prox settimana acquisto Mayhems Pastel RED Nano Fluid e liquido la vga e finisco il loop!!sto veramente esagerando c ho un wb gpu e una marea di raccordi enzotech e koolance a prendere la polvere!!
dopo basta vero

-
regalino della mia ragazza

-
Almeno cosi ti possiamo sentire in maniera decente

-
meno male va cosi ti si sente bene
-
il problema è che attacca tutto sulla tastiera 
-
Cosi potete apprendere meglio le mi lezioni di guida del tank ahahhahaha
Si tom quello era lo lo scazzo ora invece usb e passa la paura
-
bene cosi le bestemmie si sentono meglio e vediamo se migliori anche il napoletano

-
Ieri sera con giulio tiravo giu viper, venom, jet a ropetizione ! uno alla terza volta che gli tiravo giu il viper ha scritto "nr 1 tank" ahahzhaj
-
liberato87 ha scritto:
Ieri sera con giulio tiravo giu viper, venom, jet a ropetizione ! uno alla terza volta che gli tiravo giu il viper ha scritto "nr 1 tank" ahahzhajahahahahhaha crazyy

-
hai i colori del milan nel pc io li cambierei

-
amd fan ha scritto:
piuttosto sta vga a liquido serio ?
-
amd fan ha scritto:
ahhaha hai ragione però hanno portato bene fino a mò!
-
tom1 ha scritto:
piuttosto sta vga a liquido serio ?hai ragione pure te tom, mi manca l ispirazione
-
E ti manca di imparare anche il multi quote a quanto pare...

-
shahhaahhahahhahhahah giulio for president
-
Noobs vi ho insegnato io a fare il multiquote!! Ahahahahajha
-
Opmet ha scritto:
E ti manca di imparare anche il multi quote a quanto pare...
amd fan ha scritto:
shahhaahhahahhahhahah giulio for presidentliberato87 ha scritto:
Noobs vi ho insegnato io a fare il multiquote!! Ahahahahajhatagliamo la testa al toro e diciamo che siete tutti e TRE nabbi ed ecco un multiquote ad arte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi