Mod'n Roll 2012-MR.GREEN
-
Mod’n Roll Modding Contest
Be the Dremel Hero!

ciao ragazzi spero di farvi divertire con il mio secondo lavoro da modder:)
la vittima sarà un un Chieftec Dragon nuovo ma un modello del lontano 2004,sarà un lavoro molto classico niente stravolgimenti particolari dato che al momento non sono alla mia portata:fiufiu:
farò le cose più classiche per un case mod,verrà riverniciato ,montato un impianto a liquido ,rifatto il frontale e logicamente finestrato,il resto verrà da se.
come da rito ecco le foto della vittima tutta intera.

a presto per nuovi up:coolsmiley:
-
Mod’n Roll Modding Contest
Be the Dremel Hero!

ciao ragazzi spero di farvi divertire con il mio secondo lavoro da modder:)
la vittima sarà un un Chieftec Dragon nuovo ma un modello del lontano 2004,sarà un lavoro molto classico niente stravolgimenti particolari dato che al momento non sono alla mia portata:fiufiu:
farò le cose più classiche per un case mod,verrà riverniciato ,montato un impianto a liquido ,rifatto il frontale e logicamente finestrato,il resto verrà da se.
come da rito ecco le foto della vittima tutta intera.

a presto per nuovi up:coolsmiley:
-
benissimo dacci sotto
-
Fuoco alle polveri!

-
grazie ragazzi seguite e consigliate:)
eccomi allora per prima cosa ragazzi il case verra capovolto.
prima lo smontatoasd detto fatto!!

poi seconda cosa rimontarlo invertito per una prova per vedere se tutto combaciava con i fori dei rivetti,ho avuto solo un piccolissimo problema con la paratia superiore, ma niente che il dremel non potesse tagliare;)
ed ecco il case sotto sopra.

il case e stato capovolto perchè cosi mi troverò l'alimentatore in basso,poi avevo pensato di montare l'hard disk e il lettore in basso allo stesso livello del alimentatore ,dato che il case ha due barre longitudinali le vorrei sfruttare per montargli delle lamiere per chiudere il tutto cosi non si vederebbe nulla, sarebbe più pulito;)

cosa ne pensate?

a presto con nuovi up
-
quindi in configurazione btx oppure classico atx e quindi ora gli slot pci li dremellerai ?
-
ooo il primo italiano in gara

-
Sono proprio curioso di vedere alla fine come viene

-
Mi piace la soluzione della lamiera nella parte bassa, ne metterei una anche sopra con eventuali fori /griglie di aerazione.
-
seguo,molto interessante il progetto!
-
tom1 ha scritto:
quindi in configurazione box oppure classico atx e quindi ora gli slot pci li dremellerai ?classico atx:)
Dot_Kappa ha scritto:
Mi piace la soluzione della lamiera nella parte bassa, ne metterei una anche sopra con eventuali fori /griglie di aerazione.certo ma non so se farò delle griglie di aerazione:)
p.s. grazie a tutti quelli che mi stanno seguendo:briai:
-
piccolo up
oggi ho tagliato l'alloggio del lettore dvd dato che era molto lungo,cosi riesco a chiudere con le lamiere come detto precedentemente:)
prima.

tagliato:perfido:

dopo

per adesso mi devo accontentare di fare piccole cose:fiufiu:solo ma che devono essere fatte;)
-
ottimo continua così!
-
A cosa ti serve quello spazio?
-
Dai mussimo, seguo il tuo progetto da due forum differenti (by ilgigante di PcS)
-
One1ros ha scritto:
A cosa ti serve quello spazio?Vuole chiudere con la lamiera all'altezza del montante.

Seguo anche io con interesse :n2mu:
-
ti seguo anche qui blu!!!

-
RIC3 ha scritto:
ottimo continua così!grazie:)
One1ros ha scritto:
A cosa ti serve quello spazio?li ci andrà posizionata una lamiera sopra alle barre longitudinali che si sono viste nei post precedenti

gianluca212 ha scritto:
Dai mussimo, seguo il tuo progetto da due forum differenti (by ilgigante di PcS)ciao gigante segui segui:clapclap:
Seguo anche io con interesse :n2mu:ok e consigliami:)
Mad_Bull ha scritto:
ti seguo anche qui blu!!!
ciao mad

-
Come coprire il montante...non c'è già la lastra di lamiera che abbiamo visto prima?
-
Dot_Kappa ha scritto:
Come coprire il montante...non c'è già la lastra di lamiera che abbiamo visto prima?ho tagliato il porta lettore dvd perchè sporgeva troppo dalle barre longitudinali dato che ci andrà anche sopra la lamiera per coprire il tutto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi