Mod'n Roll 2012-MR.GREEN
-
tom1 ha scritto:
quindi in configurazione box oppure classico atx e quindi ora gli slot pci li dremellerai ?classico atx:)
Dot_Kappa ha scritto:
Mi piace la soluzione della lamiera nella parte bassa, ne metterei una anche sopra con eventuali fori /griglie di aerazione.certo ma non so se farò delle griglie di aerazione:)
p.s. grazie a tutti quelli che mi stanno seguendo:briai:
-
piccolo up
oggi ho tagliato l'alloggio del lettore dvd dato che era molto lungo,cosi riesco a chiudere con le lamiere come detto precedentemente:)
prima.

tagliato:perfido:

dopo

per adesso mi devo accontentare di fare piccole cose:fiufiu:solo ma che devono essere fatte;)
-
ottimo continua così!
-
A cosa ti serve quello spazio?
-
Dai mussimo, seguo il tuo progetto da due forum differenti (by ilgigante di PcS)
-
One1ros ha scritto:
A cosa ti serve quello spazio?Vuole chiudere con la lamiera all'altezza del montante.

Seguo anche io con interesse :n2mu:
-
ti seguo anche qui blu!!!

-
RIC3 ha scritto:
ottimo continua così!grazie:)
One1ros ha scritto:
A cosa ti serve quello spazio?li ci andrà posizionata una lamiera sopra alle barre longitudinali che si sono viste nei post precedenti

gianluca212 ha scritto:
Dai mussimo, seguo il tuo progetto da due forum differenti (by ilgigante di PcS)ciao gigante segui segui:clapclap:
Seguo anche io con interesse :n2mu:ok e consigliami:)
Mad_Bull ha scritto:
ti seguo anche qui blu!!!
ciao mad

-
Come coprire il montante...non c'è già la lastra di lamiera che abbiamo visto prima?
-
Dot_Kappa ha scritto:
Come coprire il montante...non c'è già la lastra di lamiera che abbiamo visto prima?ho tagliato il porta lettore dvd perchè sporgeva troppo dalle barre longitudinali dato che ci andrà anche sopra la lamiera per coprire il tutto.
-
Ma il lettore verrà fissato li dietro con l' apertura verso l' alto?
Quella non sarà la porte posteriore del case?
-
perchè in alto??
no quella e la parte frontale:)
il lettore verrà posizionato frontalmente,l'unica cosa e che sarà in basso.
-
Pensavo che il lettore seguisse le venature verticali.....

-
qui come procediamo
-
So far so good, I want more... I love modding... definitely watching this one!
Fin qui tutto bene, io voglio di più ... Amo modding ... sicuramente guardando questo!
-
su su su
-
vediamo un po' che ci combini bul

-
masbuskado ha scritto:
So far so good, I want more... I love modding... definitely watching this one!Fin qui tutto bene, io voglio di più ... Amo modding ... sicuramente guardando questo!
do not worry, when the time comes you will see moreO0
tom1 ha scritto:
su su sudai dai dai:asd: tom vedrai che pian piano prenderà forma:)
Robymetallo95 ha scritto:
vediamo un po' che ci combini bul

roby ancora poca carne sul fuoco:fiufiu:
-
ok ragazzi oggi mi sono ritagliato un oretta per moddare:)
al lavoro ho preso in prestito:asd: un pezzo di lamiera di acciaio inox e ho ricavato il "coperchio" che chiudera l'alimentatore e il lettore dvd come detto in precedenza.

poi ho fatto una prova per vedere se lo avevo tagliato giusto ma e subentrato un piccolissimo problema,una piccola linguetta dove prima era rivettato il porta bay, colpo di dremel ed e tutto risolto.
prima:

dopo:

ok facciamo una prima prova

ce una cosa che non mi piace e quella finestra che c'è tra la lamiera inox e il backplate
sempre dal lavoro ho preso in prestito:asd: un pezzo di reggia in ferro,faceva al caso mio.

anche qui ho dovuto fare una piccola modifica,nel angolo sinistro della foto si nota che la reggia non aderisce bene al backplate dovuta ad una piega,ho risolto facendo una piccola scanaltura.

ecco il lavoro ultimato di oggi:)

il tutto verra fissato con viti tranne la reggia che verrà rivettata al backplate:)
mattone su mattone riuscirò a costruire un grattacielo

-
bludragon ha scritto:
mattone su mattone riuscirò a costruire un grattacielo

giusto bludragon!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi