My littlel VENOM >> ciberjack pc
-
-
allora finalmente ci siamo!! nei prossimi giorni iniziano gli UP seri...
in base ai vostri cinsigli oggi o domani faccio l'ordine e poi cominciio con le fotozze...
-
assà fà
-
Daje Roby

-
e dire che ieri sera stavo per prendere un phase

cazzo... se lo sapevo non prendevo il phobya 360... guardate qua se a qualcuno interessa fa l'affare: http://www.aquatuning.de/product_info.php/info/p13201_B-Ware-Phobya-Xtreme-NOVA-1080-Radiator.html
-
fatti un po le ossa col liquido prima..col phase è piu complicato..e non certo per il dayli use visto i consumi..e meglio fare pratica con componenti di sistema secondario..a bruciare una mobo non ci vuol niente se sbagli con la coinbentazione..
-
si lo so in fatti ho detto "e dire che..." e poi non ho nemmeno un muletto.. un phase consuma troppo per un daily e si deteriora subito poi sta arrivando l'estate e non andrebbe piu bene. in oltre sarebbe una macchina per divertirsi e con 1/2cv al 975 penso di fargli il solletico...
-
conta anche che devi vedere quante ore di uso ha.. nuovo a "vuoto"(cioè senza la cpu sotto)a seconda dei cv sono -50°..una volta che ce lo attacchi sei a -10°....se ha il compressore un po scarico per l uso addio...
-
ok phase a parte sto per fare l'ordine vediamo se cisiomo mi confermate questo?:
-ek supreme nikel full
-phobya balancer 250 black nikel >(la xspc che volevo non c'e questa penso vada bene)
-10/12 raccordi 13/19 ek
-tubo 13/19 uv orange
-oring bianchi uv (per raccordo)
-x3 gliglie ventole 120mm
-pad termico per la vga 100x100x1 mm
-liquido Nanoxia extreme Stark
è tutto! che ne dite?
p.s
hai visto quel rad?? se lo sapevo non l oprendevo i lphobya

-
gogo -
prendi questa
ha sia l antialga che l anti corrosivo..
ps..per il radiatore fai sempre in tempo a rivendermelo:asd:veni da papà:perfido:
-
fallo andare di bidistillata
-
si ma con la sovrattassa
no ormai lo tengo... scusa prenditi tu direttamente quello li no? è un affarone secondo me... -
ciberjack ha scritto:
si ma con la sovrattassa
no ormai lo tengo... scusa prenditi tu direttamente quello li no? è un affarone secondo me...ma..a quanto o letto nel web è una c....a..(è spesso 45mm)e poi pensa al costo di 9 ventole decenti..a quel puunto meglio questo..
solo che in impianti mono vga non ha senso..e comunque non avresti chissa che benefici..
ps..sovratassa un accidente:nutkick:me lo dai a meno di quanto te l ho dato io:asd:
-
il mo-ra

lo conosco... io dicevo che è un affare a quel prezzo tra prendere un 360 a 60€ e prendere quello per 78 meglio quello se è inutile poi non me ne frega al momento. prima o poi ci metto altre 2 vga nel mio loop

per le ventole non mi pogno il problema visto che c'e solo una vga metto solo 3 ventole al minimo nella parte piu alta e via il resto me lo fa fanless un rad di quelle dimensioni....
-
bhè un rad lo sfrutti appieno se abbini anche le ventole
-
va beh lascia stare mi sono spiegato male.
vado a fare l'ordine

-
magari 60 euro braccine corte:asd:

-
naaa... comunque ho fatto l'ordine

-
data l'inststenza di tom posto qualche up

ma che sarà mai??
convogliatore per il 360 altezza 3cm :perfido:
sul frontale del case ho modificato una piastrina da 2.5" per farci stare l'ECP risultato molto pulito:
passiamo alla paratia... ho rimosso le griglie. l'idea iniziale era di tagliarla e fare un disegno o una finestratura diversa. ma siccome non ne ho il tempo ho deciso semplicemente di toglierle e piazzarci il plexy...
sul lato destro ho praticato una scritta "EVGA"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi