My littlel VENOM >> ciberjack pc
-
allora finalmente ci siamo!! nei prossimi giorni iniziano gli UP seri...
in base ai vostri cinsigli oggi o domani faccio l'ordine e poi cominciio con le fotozze...
-
assà fà
-
Daje Roby

-
e dire che ieri sera stavo per prendere un phase

cazzo... se lo sapevo non prendevo il phobya 360... guardate qua se a qualcuno interessa fa l'affare: http://www.aquatuning.de/product_info.php/info/p13201_B-Ware-Phobya-Xtreme-NOVA-1080-Radiator.html
-
fatti un po le ossa col liquido prima..col phase è piu complicato..e non certo per il dayli use visto i consumi..e meglio fare pratica con componenti di sistema secondario..a bruciare una mobo non ci vuol niente se sbagli con la coinbentazione..
-
si lo so in fatti ho detto "e dire che..." e poi non ho nemmeno un muletto.. un phase consuma troppo per un daily e si deteriora subito poi sta arrivando l'estate e non andrebbe piu bene. in oltre sarebbe una macchina per divertirsi e con 1/2cv al 975 penso di fargli il solletico...
-
conta anche che devi vedere quante ore di uso ha.. nuovo a "vuoto"(cioè senza la cpu sotto)a seconda dei cv sono -50°..una volta che ce lo attacchi sei a -10°....se ha il compressore un po scarico per l uso addio...
-
ok phase a parte sto per fare l'ordine vediamo se cisiomo mi confermate questo?:
-ek supreme nikel full
-phobya balancer 250 black nikel >(la xspc che volevo non c'e questa penso vada bene)
-10/12 raccordi 13/19 ek
-tubo 13/19 uv orange
-oring bianchi uv (per raccordo)
-x3 gliglie ventole 120mm
-pad termico per la vga 100x100x1 mm
-liquido Nanoxia extreme Stark
è tutto! che ne dite?
p.s
hai visto quel rad?? se lo sapevo non l oprendevo i lphobya

-
gogo -
prendi questa
ha sia l antialga che l anti corrosivo..
ps..per il radiatore fai sempre in tempo a rivendermelo:asd:veni da papà:perfido:
-
fallo andare di bidistillata
-
si ma con la sovrattassa
no ormai lo tengo... scusa prenditi tu direttamente quello li no? è un affarone secondo me... -
ciberjack ha scritto:
si ma con la sovrattassa
no ormai lo tengo... scusa prenditi tu direttamente quello li no? è un affarone secondo me...ma..a quanto o letto nel web è una c....a..(è spesso 45mm)e poi pensa al costo di 9 ventole decenti..a quel puunto meglio questo..
solo che in impianti mono vga non ha senso..e comunque non avresti chissa che benefici..
ps..sovratassa un accidente:nutkick:me lo dai a meno di quanto te l ho dato io:asd:
-
il mo-ra

lo conosco... io dicevo che è un affare a quel prezzo tra prendere un 360 a 60€ e prendere quello per 78 meglio quello se è inutile poi non me ne frega al momento. prima o poi ci metto altre 2 vga nel mio loop

per le ventole non mi pogno il problema visto che c'e solo una vga metto solo 3 ventole al minimo nella parte piu alta e via il resto me lo fa fanless un rad di quelle dimensioni....
-
bhè un rad lo sfrutti appieno se abbini anche le ventole
-
va beh lascia stare mi sono spiegato male.
vado a fare l'ordine

-
magari 60 euro braccine corte:asd:

-
naaa... comunque ho fatto l'ordine

-
data l'inststenza di tom posto qualche up

ma che sarà mai??
convogliatore per il 360 altezza 3cm :perfido:
sul frontale del case ho modificato una piastrina da 2.5" per farci stare l'ECP risultato molto pulito:
passiamo alla paratia... ho rimosso le griglie. l'idea iniziale era di tagliarla e fare un disegno o una finestratura diversa. ma siccome non ne ho il tempo ho deciso semplicemente di toglierle e piazzarci il plexy...
sul lato destro ho praticato una scritta "EVGA"
-
questa scritta non resta così. ti ricordi lo schema che abbiamo visto per rendere una luce da statica a pulsante? bene ho costruito questo:
questa è una scatolina fatta su misura con una paratia di un vecchio (vecchissimo) case. servira a contenere i led pulsanti ma soprattutto serve a contenere la luce in modo che fuoriesca solo dalla scritta senza interferire con il resto dell'illuminazione dentro il case.
e verrà applicata cosi:
ovviamente non lascio tutto così dietro la scritta applicherò un pezzo di plastica (probabilmente plexy) rosso trasparente satinato (se non lo trovo satinato lo satino io). l'effetto dovrebbe essere mooolto cool...
bene questa è la mia piccola mod al case

che ne pensate?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi