Mod’n Roll Modding Contest – Be the Dremel Hero!
-
Un mod made by leo? Sono proprio curioso
-
E dire che ne avevo anche iniziato uno

Comunque vogliamo fare un applauso a joh per l'eccezionale video, con colonna sonora nientedimeno che del gruppo di nongio? :clapclap:
-
:clapclap::clapclap::clapclap:
Bello bello e ancora bello.
Complimenti a tutti

Ora serve solo un pò di pubblicità.....
-
finally

-
Bel contest complimenti
Mi sà che non parteciperò,troppo difficile per me. -
se non fossi una capra nel modding parteciparei anch'io!
In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!!!
Marco
-
Eh marco non lo dire a me XD
Io un'altro case cel'avrei,posso utilizzare l'asus vecchio quando mi arriva il nuovo,ma non saprei come modificarlo ù_ù
-
WarOfDevil ha scritto:
Bel contest complimenti
Mi sà che non parteciperò,troppo difficile per me.Puoi sempre vincere

C'è il premio per i votanti

-
Sisi leo ho visto. Però da una parte vorrei mettermi in gioco,visto che ho anche un dremel nuovo e non l'ho mai usato

-
Beh allora prova, non c'è nulla da perdere

Sarà un'occasione per fare pratica! Troverai sicuramente ottimi consigli nel forum
-
Una grande occasione per vedere i modder dello stivale e non solo fronteggiarsi a colpi di opere d'arte!

-
ragazzi, devo partecipare per forza.. comprai quel case haf932 da moddare, riverniciare e rielaborare. In sostanza il progetto era trasformarlo in una sorta di incrocio tra haf e raven, con il piatto della mobo girato di 90 gradi in senso orario. Colori : bianco panna leggermente più chiaro di questa foto http://www.enricosantacatterina.com/Foto%20Chitarre/STANDARD%20CREMA.jpg e rosso fegato, magari con qualche dettaglio in nero lucido. Led rossi/ bianchi. L'intenzione sarebbe di aumentare sia lo spessore posteriore che anteriore e renderlo compatibile con l'installazione di sistemi a liquido simil-h100, frontalmente
-
confermo, devi partecipare per forza

-
bene bene
-
datevi da fare
-
pure tu
-
bel concorso ma è una competizione troppo agguerita
-
Beh spesso basta un po' di fantasia

Un vero ingegnere ha sempre qualche idea in testa

-
allora vediamo tu e mauri cosa farete

-
Parteciperei anche io effettivamente, il problema è che dovrei spendere un botto di soldi per comprare il materiale per il modding anche se ho già il dremel e poi non so risistemare l'hardware ho paura di bruciare la scheda madre xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi