Mod’n Roll Modding Contest – Be the Dremel Hero!
-
Beh allora prova, non c'è nulla da perdere

Sarà un'occasione per fare pratica! Troverai sicuramente ottimi consigli nel forum
-
Una grande occasione per vedere i modder dello stivale e non solo fronteggiarsi a colpi di opere d'arte!

-
ragazzi, devo partecipare per forza.. comprai quel case haf932 da moddare, riverniciare e rielaborare. In sostanza il progetto era trasformarlo in una sorta di incrocio tra haf e raven, con il piatto della mobo girato di 90 gradi in senso orario. Colori : bianco panna leggermente più chiaro di questa foto http://www.enricosantacatterina.com/Foto%20Chitarre/STANDARD%20CREMA.jpg e rosso fegato, magari con qualche dettaglio in nero lucido. Led rossi/ bianchi. L'intenzione sarebbe di aumentare sia lo spessore posteriore che anteriore e renderlo compatibile con l'installazione di sistemi a liquido simil-h100, frontalmente
-
confermo, devi partecipare per forza

-
bene bene
-
datevi da fare
-
pure tu
-
bel concorso ma è una competizione troppo agguerita
-
Beh spesso basta un po' di fantasia

Un vero ingegnere ha sempre qualche idea in testa

-
allora vediamo tu e mauri cosa farete

-
Parteciperei anche io effettivamente, il problema è che dovrei spendere un botto di soldi per comprare il materiale per il modding anche se ho già il dremel e poi non so risistemare l'hardware ho paura di bruciare la scheda madre xD
-
non è necessario spendere capitali
-
la mia opinione è che, se viene valutato anche l'hardware, sono già fuori gara xD stessa cosa per i sistemi di raffreddamento, e poi l'unica cosa che so fare è tagliare delle parti del case e mettere il plexy, avrei delle idee ma le dovrei creare su un altro case che ho, ma è senza hardware e non lo so e non lo vorrei spostare da quello che già ho
-
se vuoi partecipare, fallo con quello che hai non ci sono standard è libero il modding
-
infatti, il mio elementality lo feci più che altro con plexy di recupero ed in totale avrò speso massimo 100€ hw compreso quindi alla fine puoi fare un mod anche a costo zero
-
theVenom ha scritto:
la mia opinione è che, se viene valutato anche l'hardware, sono già fuori gara xD stessa cosa per i sistemi di raffreddamento, e poi l'unica cosa che so fare è tagliare delle parti del case e mettere il plexy, avrei delle idee ma le dovrei creare su un altro case che ho, ma è senza hardware e non lo so e non lo vorrei spostare da quello che già hoQuesto è un pc da 25$
nato nel contesto del progetto OLPC.
è in cerca di un case e perchè non progettare qualcosa con materiali recupero a costo zero?
è un'idea come un'altra che però può essere vincente. In fondo il modding è una di quelle discipline in cui per esprimere la tua fantasia non occorrono chissà quali mezzi. Si può spendere tanto e non riuscire a cavare un ragno da un buco o spendere nulla e fare una cosa spettacolare. Se vogliamo è ben differente dall'overclock dove per ottenere risultati al top c'è bisogno di comprare (o fare in modo che ti mandano) componenti al top.
Le competizioni di modding sono davvero alla portata di tutti, basta un po' di impegno, dedizione, un minimo di manualità e tanta fantasia :n2mu:
-
È per questo che ho creato il mio pannello con il drago, e forse in 6 mesi potrebbe venirmi in mente di riprendere in mano il dremel, ma quei 3 post che ho visto poco fa mi fanno cambiare idea xD
-
Mi piacerebbe proprio partecipare, ma il tempo è troppo poco per quello che devo realizzare con il mio "Soul Tree Avatar"
-
buona fortuna ragazzi.tom hai mente qualcosa?
-
DEFCON ha scritto:
Mi piacerebbe proprio partecipare, ma il tempo è troppo poco per quello che devo realizzare con il mio "Soul Tree Avatar"Neanche con un progettino minore magari da finire in meno tempo? Alla fine sei mesi non sono pochissimi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi