configurazione PC 1100€ - Gaming
-
tom1 ha scritto:
perfetto procedibene, appena arriverà tutto metterò le foto e almeno mi direte se ho messo bene cavi e fili
grazie mille dei vostri consigli :clapclap: -
ottimo le attendiamo

-
ciao a tutti finalmente ho finito gli esami e posso dedicarmi al pc anche se ancora manca l'ssd perchè ekey ha problemi di consegne... ah c'è stato un piccolo cambiamento per quanto riguarda il raffreddamento, e son riuscito a prendermi un kit ek a meno di 100€ :clapclap: ora inizio a montare il tutto e vediam cosa tiro fuori...

-
ottimo apri un thread per il tuo pc qui
-
tom1 ha scritto:
ottimo apri un thread per il tuo pc quigrazie tom lo farò subito.... però dopo un giorno di lavoro sono riuscito ad assemblare tutto ma è sorto un problema... non si accende il pc o meglio il pc si accende, tutte le ventole partono il "bip" si sente, il lettore cd si apre e si chiude ma..... il televisore non riceve l'imput dal computer... qualcuno saprebbe darmi una manina perchè sono al quanto distrutto
:muro:
ora intanto vado a farmi una tennent's è meglio 
se avete bisogno di foto per aiutarmi ditemi che provvedo...
-
Dove hai collegato la tv? alla scheda integrata o a quella dedicata?
potrebbe essere un'impostazione del bios che sta tenendo attiva quella che non stai usando
-
Le085 ha scritto:
Dove hai collegato la tv? alla scheda integrata o a quella dedicata?potrebbe essere un'impostazione del bios che sta tenendo attiva quella che non stai usando
ho collegato il cavo vga (quello con le viti dalle parti per capirsi) all'uscita della mobo... sinceramente non so se è alla scheda integrata o alla dedicata
faccio una foto? :clapclap: -
no lo hai messo alla dedicata , ma molto probabilmente il bott è sulla dedicata ovvera la vga a parte, comunque che televisore è che usi la vga O_O , non ha l'uscita HDMI internamente full hd e digitale
-
tom1 ha scritto:
no lo hai messo alla dedicata , ma molto probabilmente il bott è sulla dedicata ovvera la vga a parte, comunque che televisore è che usi la vga O_O , non ha l'uscita HDMI internamente full hd e digitaleè un samsung full hd da 23"... mi sa quindi che mi devo andare a comprare un cavetto hd??? se si quale?
-
modello ,possibile che non ha nemmeno la porta DVI quella bianca ?
-
tom1 ha scritto:
modello ,possibile che non ha nemmeno la porta DVI quella bianca ?sisi ce l'ha ma io nn ho il cavetto per collegare il pc al monitor cmq il modello è Samsung Syncmaster p2270hd
-
allora dato che possiede l'ingresso HDMI , prendi un cavetto HDMI
-
tom1 ha scritto:
allora dato che possiede l'ingresso HDMI , prendi un cavetto HDMIok allora vado subito al negozio sotto casa e gli chiedo un cavetto hdmi per collegare il pc al monitor.... tra 10 minuti ti fo sapere se funge :clapclap: grazie
-
-
aseptta dimenticavo che la vga ha un mini hdmi quindi fatti dare un cavetto dvi
-
tom1 ha scritto:

niente ancora nulla mi dice sempre nessun segnale

-
tom1 ha scritto:
aseptta dimenticavo che la vga ha un mini hdmi quindi fatti dare un cavetto dvimmmm non ho capito oltre al cavo hd devo prendere il cavi dvi?
cmq ecco le foto dei collegamenti
pc

tv

giornataccia, manco mi carica le foto

ecco i link:
http://imageshack.us/photo/my-images/607/20120218101555.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/163/20120218101823.jpg/
-
Fattelo cambiare con un cavo DVI-DVI e poi collegalo alla scheda video dedicata (alla NVIDIA); sempre che non ti interessi veicolare l'audio al monitor/tv.
Potresti prima provare a collegare il tutto con il cavo D-Sub che hai: per la scheda video utilizzi l'adattatore (DVI -> D-Sub) che trovi nella scatola della NVIDIA.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Fattelo cambiare con un cavo DVI-DVI e poi collegalo alla scheda video dedicata (alla NVIDIA); sempre che non ti interessi veicolare l'audio al monitor/tv.Potresti prima provare a collegare il tutto con il cavo D-Sub che hai: per la scheda video utilizzi l'adattatore (DVI -> D-Sub) che trovi nella scatola della NVIDIA.
ciao
ok ho preso il cavo dvi-dvi e dopo averlo collegato alla 570 il monitor me lo legge... tutto ok
una domandina secondo voi una temperatura di 30° va bene per il processore liquidato? o è un pochetto altina? (vista dal bios eh) -
Vista dal bios, va benissimo. Con l'OS, in idle, sarà inferiore.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi