configurazione PC 1100€ - Gaming
-
Utilizza il processore GF110 invece del GF114 (quello della gtx 570 e 580 per capirci) e le prestazioni sono ai livelli della gtx 570.
Puoi leggere una recensione qui -> click
ciao
-
principe andry ha scritto:
Utilizza il processore GF110 invece del GF114 (quello della gtx 570 e 580 per capirci) e le prestazioni sono ai livelli della gtx 570.Puoi leggere una recensione qui -> click
ciao
grazie mille dei consigli riupperò la discussione all'uscita delle vga nuove

-
bene aggiornaci
-
tom1 ha scritto:
bene aggiornacisalve a tutti, ci sono cambiamenti per quanto riguarda la configurazione; ho abbandonato l'idea si fare sli/cross in futuro e la vga per ora sarà una GIGABYTE GeForce GTX 570 OC Windforce 3x ....
a questo punto quindi dovrei cambiare alimentatore (850 mi sembra tantino per una singola) e sarei propenso per un Modulare Corsair Entusiast Series TX550M 550W 80plus Bronze (Offerta, Vendita Alimentatore PC Modulare Corsair Entusiast Series TX550M 550W 80plus Bronze - CP-9020001-EU) ma non sono sicuro che basti...
per quanto riguarda la mobo invece non ho altre idee
, quindi chiedo a voi 
-
prendi un corsair tx 650 v2 se non ti interessa la modularietà e sei apposto
-
tom1 ha scritto:
prendi un corsair tx 650 v2 se non ti interessa la modularietà e sei appostook per il corsair, mentre per la mobo?
-
vabbene la asrock gen 3
-
tom1 ha scritto:
vabbene la asrock gen 3ecco la configurazione finale quindi:
Processore: Intel i5 2500k 190€
Scheda Madre: AsRock Z68 Extreme3 Gen3 112€
Scheda Video: GIGABYTE GeForce GTX 570 OC Windforce 3x
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 40€
Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze 87€
SSD: Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 162€
Case: CoolerMaster HAF-X 165€
Cooler Master rc-942-kkn1 Case HAF X: Amazon.it: Elettronica
Dissipatore: Zalman 9900 Max 53€
Offerta, Vendita Dissipatore CPU Zalman CNPS9900MAX RED Socket Intel/Amd - CNPS9900MAX RED
ho meso anche i link almeno sono sicuro di non stare per ordinare fischi per fiaschi... se mi date l'ok procedo con l'ordine

-
perfetto procedi
-
tom1 ha scritto:
perfetto procedibene, appena arriverà tutto metterò le foto e almeno mi direte se ho messo bene cavi e fili
grazie mille dei vostri consigli :clapclap: -
ottimo le attendiamo

-
ciao a tutti finalmente ho finito gli esami e posso dedicarmi al pc anche se ancora manca l'ssd perchè ekey ha problemi di consegne... ah c'è stato un piccolo cambiamento per quanto riguarda il raffreddamento, e son riuscito a prendermi un kit ek a meno di 100€ :clapclap: ora inizio a montare il tutto e vediam cosa tiro fuori...

-
ottimo apri un thread per il tuo pc qui
-
tom1 ha scritto:
ottimo apri un thread per il tuo pc quigrazie tom lo farò subito.... però dopo un giorno di lavoro sono riuscito ad assemblare tutto ma è sorto un problema... non si accende il pc o meglio il pc si accende, tutte le ventole partono il "bip" si sente, il lettore cd si apre e si chiude ma..... il televisore non riceve l'imput dal computer... qualcuno saprebbe darmi una manina perchè sono al quanto distrutto
:muro:
ora intanto vado a farmi una tennent's è meglio 
se avete bisogno di foto per aiutarmi ditemi che provvedo...
-
Dove hai collegato la tv? alla scheda integrata o a quella dedicata?
potrebbe essere un'impostazione del bios che sta tenendo attiva quella che non stai usando
-
Le085 ha scritto:
Dove hai collegato la tv? alla scheda integrata o a quella dedicata?potrebbe essere un'impostazione del bios che sta tenendo attiva quella che non stai usando
ho collegato il cavo vga (quello con le viti dalle parti per capirsi) all'uscita della mobo... sinceramente non so se è alla scheda integrata o alla dedicata
faccio una foto? :clapclap: -
no lo hai messo alla dedicata , ma molto probabilmente il bott è sulla dedicata ovvera la vga a parte, comunque che televisore è che usi la vga O_O , non ha l'uscita HDMI internamente full hd e digitale
-
tom1 ha scritto:
no lo hai messo alla dedicata , ma molto probabilmente il bott è sulla dedicata ovvera la vga a parte, comunque che televisore è che usi la vga O_O , non ha l'uscita HDMI internamente full hd e digitaleè un samsung full hd da 23"... mi sa quindi che mi devo andare a comprare un cavetto hd??? se si quale?
-
modello ,possibile che non ha nemmeno la porta DVI quella bianca ?
-
tom1 ha scritto:
modello ,possibile che non ha nemmeno la porta DVI quella bianca ?sisi ce l'ha ma io nn ho il cavetto per collegare il pc al monitor cmq il modello è Samsung Syncmaster p2270hd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi