[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 7800 Serie
-
marzo
-
le top però ad aprile?
-
la serie 7800
-
ok
-
Ecco uno schema riassuntivo delle soluzione Radeon HD 7800

fonte:videocardz
-
Ecco sbucare dal nulla due vga imbustate una sopra l'altra , che siano realmente le Radeon HD 7870 e HD 7850? A seguire l'immagine

fonte:wccftech
-
sisi proprio abbandonate!
:asd: -
curioso di benchmark
-
Belline dai...
-
Ecco che arrivano anche le slide mostranti le caratteristiche delle Radeon HD 7800. A seguire le slide

fonte:pcinlife
-
Ecco in anteprima le soluzioni AMD Radeon HD 7870 e HD 7850 di Asus, MSI, Gigabyte ed atri noti brand.A seguire le immagini

-
Ecco arrivare anche i Benchmark per le HD 7870 e HD 7850. A seguire le immagini

-
Ottimo

-
Molto bene....
-
Non male, si sa mai che vendo il pc in firma e mi faccio un bel pc non troppo estremo come questo, reinvestendo gli euro avanzati in qualche gioco

-
-
Ehi, sono uscite oggi!! Belline... Ma pero il prezzo sembra in po' eccessivo...
-
di poco
-
MSI durante il CeBIT 2012 ha mostrato due nuove soluzioni le HD 7850 TwinFrozr III e HD 7870 Hawk. A seguire le immagini

-
La 7870 Hawk è molto interessante vdiamo come si compota nvidia prima di decidere, ma due di queste già mi
peccato iol colore non ci abbina bene con il mio nuovo prgettino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi