[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 7800 Serie
-
la serie 7800
-
ok
-
Ecco uno schema riassuntivo delle soluzione Radeon HD 7800

fonte:videocardz
-
Ecco sbucare dal nulla due vga imbustate una sopra l'altra , che siano realmente le Radeon HD 7870 e HD 7850? A seguire l'immagine

fonte:wccftech
-
sisi proprio abbandonate!
:asd: -
curioso di benchmark
-
Belline dai...
-
Ecco che arrivano anche le slide mostranti le caratteristiche delle Radeon HD 7800. A seguire le slide

fonte:pcinlife
-
Ecco in anteprima le soluzioni AMD Radeon HD 7870 e HD 7850 di Asus, MSI, Gigabyte ed atri noti brand.A seguire le immagini

-
Ecco arrivare anche i Benchmark per le HD 7870 e HD 7850. A seguire le immagini

-
Ottimo

-
Molto bene....
-
Non male, si sa mai che vendo il pc in firma e mi faccio un bel pc non troppo estremo come questo, reinvestendo gli euro avanzati in qualche gioco

-
-
Ehi, sono uscite oggi!! Belline... Ma pero il prezzo sembra in po' eccessivo...
-
di poco
-
MSI durante il CeBIT 2012 ha mostrato due nuove soluzioni le HD 7850 TwinFrozr III e HD 7870 Hawk. A seguire le immagini

-
La 7870 Hawk è molto interessante vdiamo come si compota nvidia prima di decidere, ma due di queste già mi
peccato iol colore non ci abbina bene con il mio nuovo prgettino -
tutto rosso

-
PowerColor PCS+ HD7850

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi