[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 7990
-
si ma spacca in due anche il prezzo
-
come tutti i top di gamma...
tanto la maggior parte di chi spende 600 è pronto a spenderne anche 800€ per il top dei top
cmq vediamo l'ipotetica GTX 690 cosa co combina

-
un altro pò è
-
Ma la 7970 scenderà di prezzo quando uscirà la 7990, sono convinto che quest'ultima la troveremo attorno ai 650 euro! come sempre è stato..tranne che nvidia faccia il flop, ma non penso

-
Trokji ha scritto:
Ma la 7970 scenderà di prezzo quando uscirà la 7990, sono convinto che quest'ultima la troveremo attorno ai 650 euro! come sempre è stato..tranne che nvidia faccia il flop, ma non penso
nvidia non farà mai il flop secondo me...
dai il tempo al tempo che nvidia tira fuori delle schede assurde secondo me!!
-
ma infatti non ho detto che farà il flop, è improbabile.. dico solo che secondo me solo nella remota possibilità facesse il flop (e non un mezzo flop) avremmo la 7990 a 750/800 euro, altrimenti penso i prezzi quando uscirà saranno quelli classici delle top e le altre schede si abbasseranno
-
Vero.. Non era assolutamente una critica

I credo fermamente che i prezzi si abbasseranno!!
-
Il processo produttivo a 28nm TMSC sembra che andasse a gonfie vele anche per nvidia quindi la posizione di vantaggio AMD (nel senso di superiorità tecnologica per via dei 28nm) non dovrebbe durare molto.
-
non credo che il prezzo si abbassi , in quanto le top mainstream come la 7990 hanno un target risicato per cui non c'è scalabilità di prezzo
-
mm nn lo so ma io invece credo propio si abbassi. Cmq secondo me sarà incredibilmente veloce, qualunque gioco e bench congegnato dall'uomo sembrerà un giochetto da 4 soldi

-
vedremo

-
Insomma ma quando esce? Si sa una data?
-
si parlerebbe di marzo aprile come kepler
-
bene allora uscirà molto presto! ottimo.. distruggerà tutti molto presto :perfido::perfido:

-
vediamo vediamo
-
E' una viva speranza di poterlo vedere
-
io credo ati vista la superiorità con la hd 6990 XD le ho avute entrambe e posso dire con certezza che la hd 6990 va di più
-
per ora è stata rimandata
-
io aspetto
sempre le top dual gpu -
aspetterai molto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi