[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 7990
-
ma infatti non ho detto che farà il flop, è improbabile.. dico solo che secondo me solo nella remota possibilità facesse il flop (e non un mezzo flop) avremmo la 7990 a 750/800 euro, altrimenti penso i prezzi quando uscirà saranno quelli classici delle top e le altre schede si abbasseranno
-
Vero.. Non era assolutamente una critica

I credo fermamente che i prezzi si abbasseranno!!
-
Il processo produttivo a 28nm TMSC sembra che andasse a gonfie vele anche per nvidia quindi la posizione di vantaggio AMD (nel senso di superiorità tecnologica per via dei 28nm) non dovrebbe durare molto.
-
non credo che il prezzo si abbassi , in quanto le top mainstream come la 7990 hanno un target risicato per cui non c'è scalabilità di prezzo
-
mm nn lo so ma io invece credo propio si abbassi. Cmq secondo me sarà incredibilmente veloce, qualunque gioco e bench congegnato dall'uomo sembrerà un giochetto da 4 soldi

-
vedremo

-
Insomma ma quando esce? Si sa una data?
-
si parlerebbe di marzo aprile come kepler
-
bene allora uscirà molto presto! ottimo.. distruggerà tutti molto presto :perfido::perfido:

-
vediamo vediamo
-
E' una viva speranza di poterlo vedere
-
io credo ati vista la superiorità con la hd 6990 XD le ho avute entrambe e posso dire con certezza che la hd 6990 va di più
-
per ora è stata rimandata
-
io aspetto
sempre le top dual gpu -
aspetterai molto
-
se poi avrà un tdp di 300 watt sarà ottima, quando avevo 2 gtx 480 la bolletta mi amazzava
-
vedremo da quello che hanno detto dovrebbe essere 400
-
Post bruciatori al massimo! Ho sentito in giro che a Marzo potrebbe uscire una single GPU da 2000 sp e la dual sarebbe probabilmente rimandata, ma non so se sia vero
-
Me lo aspetterei.. Non vedo nulla di assurdo. La 6990 era la scesa più potente al mondo vorranno ancora lo stesso titolo con la 7990!
Nvidia le darà filo da torcere..
-
Trokji ha scritto:
Post bruciatori al massimo! Ho sentito in giro che a Marzo potrebbe uscire una single GPU da 2000 sp e la dual sarebbe probabilmente rimandata, ma non so se sia verono è sicuro che la rimandano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi