[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 7990
-
si parlerebbe di marzo aprile come kepler
-
bene allora uscirà molto presto! ottimo.. distruggerà tutti molto presto :perfido::perfido:

-
vediamo vediamo
-
E' una viva speranza di poterlo vedere
-
io credo ati vista la superiorità con la hd 6990 XD le ho avute entrambe e posso dire con certezza che la hd 6990 va di più
-
per ora è stata rimandata
-
io aspetto
sempre le top dual gpu -
aspetterai molto
-
se poi avrà un tdp di 300 watt sarà ottima, quando avevo 2 gtx 480 la bolletta mi amazzava
-
vedremo da quello che hanno detto dovrebbe essere 400
-
Post bruciatori al massimo! Ho sentito in giro che a Marzo potrebbe uscire una single GPU da 2000 sp e la dual sarebbe probabilmente rimandata, ma non so se sia vero
-
Me lo aspetterei.. Non vedo nulla di assurdo. La 6990 era la scesa più potente al mondo vorranno ancora lo stesso titolo con la 7990!
Nvidia le darà filo da torcere..
-
Trokji ha scritto:
Post bruciatori al massimo! Ho sentito in giro che a Marzo potrebbe uscire una single GPU da 2000 sp e la dual sarebbe probabilmente rimandata, ma non so se sia verono è sicuro che la rimandano
-
Tex ha scritto:
Me lo aspetterei.. Non vedo nulla di assurdo. La 6990 era la scesa più potente al mondo vorranno ancora lo stesso titolo con la 7990!Nvidia le darà filo da torcere..
se le differenze saranno come per la gtx 590 vs hd 6990 non avrò problemi a scegliere ati
-
non credo stavolta nvidia la padraneggia
-
ancora non abbiamo visto nulla dicevano le stesse cose anche per la gtx 590 se poi faranno meglio di ati come consumi e prestazioni no problem prenderò la gtx 690
-
-
ci sono novità...dovrebbe essere provata molto presto..
-
non ho ancora postato nulla , in quanto non ci sono test ed immagini , ma solo rumor
-
Il debutto è fissato al Computex....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi