Chiavette con wifi esistono?
-
si ma ho visto sul sito dell'huawei,però non so quale modello scegliere...:
qui ci sono: Huawei Device — Chiavette internet | Huawei Device
Hai qualche consiglio?inoltre devo prenderlo hdspa almeno...
-
grazie tom ,un altra cosa per collegarmi in wifi,posso utilizzare il router che ho adesso il dgn2200 mettendo la chiavetta magari nell'usb? o senno come dovrei fare per crearmi una rete wifi?
-
no per sfruttare l'abbonamento e diffondere il segnale dalla chiavetta , devi prendere modem appositi con usb che gestiscono le chiavette
-
tom1 ha scritto:
no per sfruttare l'abbonamento e diffondere il segnale dalla chiavetta , devi prendere modem appositi con usb che gestiscono le chiavetteTipo tom?
-
-
tom1 ha scritto:
è buono questo tom?o c'è ne sono di migliori?è compatibile con la mia chiavetta?
-
certo che è buono se vuoi posso vendertelo che l'ho , ma non mi serve più
-
tom1 ha scritto:
certo che è buono se vuoi posso vendertelo che l'ho , ma non mi serve piùquanto me lo fai tom? sta messo bene? da quanto c'è l'hai?quindi tu avevi la chiavetta prima?
-
ma non sarebbe meglio una chiavetta 3.5g o 4g? anziche 3g?
-
tom1 ha scritto:
ciberjack ha scritto:
ma non sarebbe meglio una chiavetta 3.5g o 4g? anziche 3g?Ummche cambia,poi non so se nel mio paese la sfrutta,cmq quelle che ti ho quotato la seconda mi sembra sia 3.5g cioè hspa?
-
cambia la vaelocita 3g mi pare che sia fino a 3mbs 3.5g fino a 7mbs 4g 12mbs e ora c'e anche il 4.5g che dovrebbe essere 25 o 45mbs (non ricordo) (ma solo in tre quattro citta di talia tipo roma, milano, torino, bologna). se i lprezzo e buono prendi la 3g... se no valuta qualcosa di meglio se ti sposti vai in ferie viaggi ecc. maggiore velocità non guasta...
-
mandami un pm
, si lo usavo inizialmente -
ciberjack ha scritto:
cambia la vaelocita 3g mi pare che sia fino a 3mbs 3.5g fino a 7mbs 4g 12mbs e ora c'e anche il 4.5g che dovrebbe essere 25 o 45mbs (non ricordo) (ma solo in tre quattro citta di talia tipo roma, milano, torino, bologna). se i lprezzo e buono prendi la 3g... se no valuta qualcosa di meglio se ti sposti vai in ferie viaggi ecc. maggiore velocità non guasta...Mi sembra che la chiavetta che sto prendendo prende l'hsdpa,quindi in teoria è il 3.5g,poi passiamo al LTE che sarebbè il 4g che è sui 100mb/s...quindi mi bastano gli 3.5g a me!xd
-
le 4g non sono ancora definitive quindi è inutile
-
tom1 ha scritto:
le 4g non sono ancora definitive quindi è inutileLe chiavette postate da te sono 3.5g no?cioè hspa?o sbaglio?
-
si hsdpa
-
tom1 ha scritto:
si hsdpaTi volevo chiedere ancora ma ci sono anche questi mobile wifi:
Huawei Device — Mobile wi-fi | Huawei Device
Questo non fungono da wifi anche?
-
a dire il vero le 4g gia ci sono e come ho detto ce solo in 3/4 citta di i talia e il 4.5g che non è definitivo
-
si ma non sono granchè
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi