Chiavette con wifi esistono?
-
tom1 ha scritto:
ciberjack ha scritto:
ma non sarebbe meglio una chiavetta 3.5g o 4g? anziche 3g?Ummche cambia,poi non so se nel mio paese la sfrutta,cmq quelle che ti ho quotato la seconda mi sembra sia 3.5g cioè hspa?
-
cambia la vaelocita 3g mi pare che sia fino a 3mbs 3.5g fino a 7mbs 4g 12mbs e ora c'e anche il 4.5g che dovrebbe essere 25 o 45mbs (non ricordo) (ma solo in tre quattro citta di talia tipo roma, milano, torino, bologna). se i lprezzo e buono prendi la 3g... se no valuta qualcosa di meglio se ti sposti vai in ferie viaggi ecc. maggiore velocità non guasta...
-
mandami un pm
, si lo usavo inizialmente -
ciberjack ha scritto:
cambia la vaelocita 3g mi pare che sia fino a 3mbs 3.5g fino a 7mbs 4g 12mbs e ora c'e anche il 4.5g che dovrebbe essere 25 o 45mbs (non ricordo) (ma solo in tre quattro citta di talia tipo roma, milano, torino, bologna). se i lprezzo e buono prendi la 3g... se no valuta qualcosa di meglio se ti sposti vai in ferie viaggi ecc. maggiore velocità non guasta...Mi sembra che la chiavetta che sto prendendo prende l'hsdpa,quindi in teoria è il 3.5g,poi passiamo al LTE che sarebbè il 4g che è sui 100mb/s...quindi mi bastano gli 3.5g a me!xd
-
le 4g non sono ancora definitive quindi è inutile
-
tom1 ha scritto:
le 4g non sono ancora definitive quindi è inutileLe chiavette postate da te sono 3.5g no?cioè hspa?o sbaglio?
-
si hsdpa
-
tom1 ha scritto:
si hsdpaTi volevo chiedere ancora ma ci sono anche questi mobile wifi:
Huawei Device — Mobile wi-fi | Huawei Device
Questo non fungono da wifi anche?
-
a dire il vero le 4g gia ci sono e come ho detto ce solo in 3/4 citta di i talia e il 4.5g che non è definitivo
-
si ma non sono granchè
-
tom1 ha scritto:
Tom qual'è la migliore la prima? no?
-
sono equivalenti
-
eccomi di nuovo ,vorrei sapere per migliorare il segnale,ne vale la pena montare antenne esterne?
-
direi di no , ma fare affidamento a router come quello che ti ho proposto
-
metti un ripetitore e sei apposto
-
xtremer ha scritto:
metti un ripetitore e sei appostoTipo? non so come sono ? cmq ho visto che nella casa di sopra prende bene l'hsdpa,mentre sotto un pò male,però si viaggia bene...
-
tom1 ha scritto:
direi di no , ma fare affidamento a router come quello che ti ho propostoè wifi anche il router giusto?
-
certo , te l'ho detto un piccolo router wifi che ha mille funzioni solo va per le chiavette

-
un altra cosa la velocità delle porte usb per esempio 1.0,implica la velocità della chiavetta in download? per esempio io adesso ho prolungata la chiavetta con un hub e penso che le porte siano 1.0!
-
in parte si in quanto non sfrutti appieno la velocità di trasferimento dati usb 2.0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi