Chiavette con wifi esistono?
-
si ma non sono granchè
-
tom1 ha scritto:
Tom qual'è la migliore la prima? no?
-
sono equivalenti
-
eccomi di nuovo ,vorrei sapere per migliorare il segnale,ne vale la pena montare antenne esterne?
-
direi di no , ma fare affidamento a router come quello che ti ho proposto
-
metti un ripetitore e sei apposto
-
xtremer ha scritto:
metti un ripetitore e sei appostoTipo? non so come sono ? cmq ho visto che nella casa di sopra prende bene l'hsdpa,mentre sotto un pò male,però si viaggia bene...
-
tom1 ha scritto:
direi di no , ma fare affidamento a router come quello che ti ho propostoè wifi anche il router giusto?
-
certo , te l'ho detto un piccolo router wifi che ha mille funzioni solo va per le chiavette

-
un altra cosa la velocità delle porte usb per esempio 1.0,implica la velocità della chiavetta in download? per esempio io adesso ho prolungata la chiavetta con un hub e penso che le porte siano 1.0!
-
in parte si in quanto non sfrutti appieno la velocità di trasferimento dati usb 2.0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi