Auguri di Buon Natale
-
Vorrei farvi da parte di tutto lo staff di XtremeHardware tantissimi auguri di un felice e sereno Natale.
Vi lascio un piccolo pensierino:
"Il Natale, è una festa per tutti: grandi e piccini. E' fatta per stare insieme, per aspettare l'arrivo di un bimbo speciale! Il Natale è per chi è ricco e chi è povero; lui, che è lassù e sta per nascere, non vuole distinzioni, non vuole litigi e non vuole ne la guerra e tanto meno l'odio. Quel piccolino vorrebbe che si facesse di più per la sua nascita, vorrebbe tante cose belle. Da lassù lui ci sta mandando un messaggio importante che deve compiersi prima del 24 quindi non arrendiamoci all'idea del Natale, ma dobbiamo rendere felici noi e le persone che amiamo.
Auguri di buon Natale!"
-
Vorrei farvi da parte di tutto lo staff di XtremeHardware tantissimi auguri di un felice e sereno Natale.
Vi lascio un piccolo pensierino:
"Il Natale, è una festa per tutti: grandi e piccini. E' fatta per stare insieme, per aspettare l'arrivo di un bimbo speciale! Il Natale è per chi è ricco e chi è povero; lui, che è lassù e sta per nascere, non vuole distinzioni, non vuole litigi e non vuole ne la guerra e tanto meno l'odio. Quel piccolino vorrebbe che si facesse di più per la sua nascita, vorrebbe tante cose belle. Da lassù lui ci sta mandando un messaggio importante che deve compiersi prima del 24 quindi non arrendiamoci all'idea del Natale, ma dobbiamo rendere felici noi e le persone che amiamo.
Auguri di buon Natale!"
-
Buon natale a XtremeHardware

-
BUON NATALE A TUTTI VOI DELLO STAFF E A TUTTI GLI UTENTI CHE HO CONOSCIUTO IN QUESTA BELLA COMUNITà!!!!
:briai:
-
Buona natale a tutti!!!!
-
Buon natale a voi e alle vostre famiglie!

-
Auguri a tutti! Anche se quelli ufficiali ve li faccio domani

-
Auguriiiiiiiiiiiiiiii a Tutti
-
Auguroni ragazzi!!

-
Saw93 ha scritto:
Buon natale a XtremeHardware

Le085 ha scritto:
Auguri a tutti! Anche se quelli ufficiali ve li faccio domani

-
gianni1879 ha scritto:

?????

-
auguri ragazzi
-
Auguri a tutti !!!
-
Tanti auguri anche da parte mia...."ultimo" arrivato

-
auguri a tutti ragazzoni!!!
-
Lo so che molti di voi ci avete chiesto di postare i nostri admin in completo intimo con tema natalizio, ma purtroppo non ci è stato possibile e vi dovete accontentare di questa quà:

-
ci accontentiamo di questo -
ci accontentiamo quoto!

-
gianni1879 ha scritto:
Lo so che molti di voi ci avete chiesto di postare i nostri admin in completo intimo con tema natalizio, ma purtroppo non ci è stato possibile e vi dovete accontentare di questa quà:

Non ho capito perchè avete voluto scomodare per forza la mia ragazza...tsss
Comunque tanti auguri di buone feste a tutti, mi raccomando non bevete troppo e non sparate petardi che la mia gatta ha paura..
-
gianni1879 ha scritto:

Mi accontento volentieri :clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi