Auguri di Buon Natale
-
Auguri a tutti! Anche se quelli ufficiali ve li faccio domani

-
Auguriiiiiiiiiiiiiiii a Tutti
-
Auguroni ragazzi!!

-
Saw93 ha scritto:
Buon natale a XtremeHardware

Le085 ha scritto:
Auguri a tutti! Anche se quelli ufficiali ve li faccio domani

-
gianni1879 ha scritto:

?????

-
auguri ragazzi
-
Auguri a tutti !!!
-
Tanti auguri anche da parte mia...."ultimo" arrivato

-
auguri a tutti ragazzoni!!!
-
Lo so che molti di voi ci avete chiesto di postare i nostri admin in completo intimo con tema natalizio, ma purtroppo non ci è stato possibile e vi dovete accontentare di questa quà:

-
ci accontentiamo di questo -
ci accontentiamo quoto!

-
gianni1879 ha scritto:
Lo so che molti di voi ci avete chiesto di postare i nostri admin in completo intimo con tema natalizio, ma purtroppo non ci è stato possibile e vi dovete accontentare di questa quà:

Non ho capito perchè avete voluto scomodare per forza la mia ragazza...tsss
Comunque tanti auguri di buone feste a tutti, mi raccomando non bevete troppo e non sparate petardi che la mia gatta ha paura..
-
gianni1879 ha scritto:

Mi accontento volentieri :clapclap::clapclap:
-
io non mi accontento 
-
il solito ingordo

-
ovvio
io non sono come gli altri -
E ke playboy tom

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ti distingui dalla massa

-
buoooooooooooooooooooooooooon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiii!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi