temp a liquido come ad aria?
-
no pure quest'estate la temp era quella... magari qualche grado in più... cmq devo ancora girare le ventole... xkè ora le ho che buttano da dentro a fuori... cioè dal basso verso l'alto e mi hanno detto di girarle...
comunque grazie da drako non ci avevo guardato... ma posso usare lo stesso backplate o devo cambiare pure quello? xkè non ho voglia di smontarlo!!!!
-
si vabbene
-
Ottimo... per andare un sec OT sembrava che il mio vertex 3 mi causava problemi di fakeboot ecc... ma sembra che il colpevole non sia lui ma una porta serial-ata della scheda madre... possibile?! Ora ho provato a cambiare il cavo e vediamo se x qualche motivo poteva essere lui... se no mi sa che mi tocca un rma della scheda madre... perciò.... posso pure mettere il suo backplate... uffff
-
sarebbe un caso isolato se fosse una porta sata
-
dici? e potrebbe essere il cavo?
-
si più probabilmente il cavo che non la porta in se
-
Pensavo il contrario... Ora provo bene... e se da ancora problemi provo a vedere se svuotando quella porta succede ancora e dopo vedrò...
-
ok facci sapere
-
cmq un flusso di 257-260 Litri/h va bene ho devo mettere una pompa più grossa?
-
vabbene a temp ora come sei messi ?
-
lo avevo scritto più su... secondo me un pò altine ma ho sbagliato il verso delle ventole e ho un radiatore 240 slim
-
viste , era nell'altra pagina,
-
Oggi un altro fake boot... che palle... ora proverò a lasciare vuota quella porta...
-
piuttosto hai il bios aggiornato
-
si installato di recente... xò non capisco come possa dar problemi simili... credo che una porta va o non va... a me quando fa i fake boot poi quando si spegne e riaccende si blocca nel caricamento di windows... xò in quella porta non c'è collegato l'hard disk principale
-
mi sembra strano ,provato ogni porta
-
cioè?
-
se con il disco dell os hai provato in ogni porta
-
il disco del os ora è su una porta sata 2... nella sata3 incriminata c'è un caviar black 2T... Ora proverò a tenere quella porta sata vuota x vedere cosa succede
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi