temp a liquido come ad aria?
-
Ottimo... per andare un sec OT sembrava che il mio vertex 3 mi causava problemi di fakeboot ecc... ma sembra che il colpevole non sia lui ma una porta serial-ata della scheda madre... possibile?! Ora ho provato a cambiare il cavo e vediamo se x qualche motivo poteva essere lui... se no mi sa che mi tocca un rma della scheda madre... perciò.... posso pure mettere il suo backplate... uffff
-
sarebbe un caso isolato se fosse una porta sata
-
dici? e potrebbe essere il cavo?
-
si più probabilmente il cavo che non la porta in se
-
Pensavo il contrario... Ora provo bene... e se da ancora problemi provo a vedere se svuotando quella porta succede ancora e dopo vedrò...
-
ok facci sapere
-
cmq un flusso di 257-260 Litri/h va bene ho devo mettere una pompa più grossa?
-
vabbene a temp ora come sei messi ?
-
lo avevo scritto più su... secondo me un pò altine ma ho sbagliato il verso delle ventole e ho un radiatore 240 slim
-
viste , era nell'altra pagina,
-
Oggi un altro fake boot... che palle... ora proverò a lasciare vuota quella porta...
-
piuttosto hai il bios aggiornato
-
si installato di recente... xò non capisco come possa dar problemi simili... credo che una porta va o non va... a me quando fa i fake boot poi quando si spegne e riaccende si blocca nel caricamento di windows... xò in quella porta non c'è collegato l'hard disk principale
-
mi sembra strano ,provato ogni porta
-
cioè?
-
se con il disco dell os hai provato in ogni porta
-
il disco del os ora è su una porta sata 2... nella sata3 incriminata c'è un caviar black 2T... Ora proverò a tenere quella porta sata vuota x vedere cosa succede
-
ok
-
Gi@n ha scritto:
8 pin.mi sembra che tu non possa mettere all'interno un radiatore 3x120. non ci sta fisicamente.
nell'attesa (sempre che abbia visto giusto ) che tu giri le ventole credo che, mantenendo questa attuale configurazione (raffreddare solo la cpu) possa bastare il biventola. se ho visto bene anche per la marca delle ventole... beh io metterei delle gentle typhon da 1800 giri. ottima pressione e abbastanza silenziose.
diciamo che cambiare (ripeto sempre con l'attuale configurazione ) il radiatore con uno più spesso ( sempre biventola) spingendo il cavo 8 pin, aumenterebbe di poco le performance e non saprei se il gioco vale la candela.
se invece devi liquidare le due vga... devi aggiungere un radiatore 360 all'esterno.
dopo aver letto la tua risposta in merito vediamo come suggerirti per lo spurgo dell'impianto.
Sono un beota...... Le ventole prima spingevano l aria da fuori a dentro.... Ora senza guardare le ho girate e mi sono accorto ora che adesso spingono da dentro a fuori.... Sono un co..ione... Rigiro? -
bhè dipende il flusso come lo hai creato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi