Che regalo farmi a natale?
-
Salve ragazzi vi scrivo per farmi dare dei consigli da voi esperti su un bel regalo da farmi per natale... Allora per natale avrò a disposizione un budget di circa 300 euro... avevo pensato a un logitech g27 ma non ne sono ancora così sicuro... voi cosa mi consigliate di comprare? consigliate di tutto e di più!!! a voi la parola
-
Salve ragazzi vi scrivo per farmi dare dei consigli da voi esperti su un bel regalo da farmi per natale... Allora per natale avrò a disposizione un budget di circa 300 euro... avevo pensato a un logitech g27 ma non ne sono ancora così sicuro... voi cosa mi consigliate di comprare? consigliate di tutto e di più!!! a voi la parola
-
dipende diciamo dal settore, schede video, audio ,monitor,accessori gaming
-
Se ti piacciono i giochi di guida cerca cosa mi sono comprato io per il mio simulatore di volo, ma va bene anche per la guidatoretto0921 ha scritto:
Salve ragazzi vi scrivo per farmi dare dei consigli da voi esperti su un bel regalo da farmi per natale... Allora per natale avrò a disposizione un budget di circa 300 euro... avevo pensato a un logitech g27 ma non ne sono ancora così sicuro... voi cosa mi consigliate di comprare? consigliate di tutto e di più!!! a voi la parolaVai su YouTube e cerca Track IR 5O0
Prezzo intorno ai 200€
-
tom1 ha scritto:
dipende diciamo dal settore, schede video, audio ,monitor,accessori gamingschede video non penso perchè non mi interessa fare un cross, il monito l'ho comprato tempo fa un full hd 1920x1080... potremo pensare a accessori per gaming o qualcos'altro anche cellulari
GS68 ha scritto:
Se ti piacciono i giochi di guida cerca cosa mi sono comprato io per il mio simulatore di volo, ma va bene anche per la guidaVai su YouTube e cerca Track IR 5O0
Prezzo intorno ai 200€
no no non mi interessano cose di questo tipo

-
galaxy s2
-
con 300 euri???
-
no con circa 380
-
eh eh eh già non ci siamo, diciamo che max posso spendere 300 euri

-
ma in tasca non fanno più comodo

-
no no devo spenderli e basta... ahahahaha sono fuori di melone
-
si vede

-
Un bel kit a liquido per cpu e vga?

Anche se io sono piu propenso a conservarli in tasca, possibilmente in quelle mie

-
avevo visto questo: Samsung Galaxy W - PANORAMICA | SAMSUNG che ne pensi?
-
altrimenti famm una ricarica
:asd: -
toretto0921 ha scritto:
avevo visto questo: Samsung Galaxy W - PANORAMICA | SAMSUNG che ne pensi?a questo punto prenderei il galaxy scl i9003
-
ahahahahah ti piacerebbe!!!m guarda il post prima
-
risposto
-
super giù sono gli stessi non credi? almeno dalle caratteristiche
-
no molto meglio l'SCL
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi