Che regalo farmi a natale?
-
con 300 euri???
-
no con circa 380
-
eh eh eh già non ci siamo, diciamo che max posso spendere 300 euri

-
ma in tasca non fanno più comodo

-
no no devo spenderli e basta... ahahahaha sono fuori di melone
-
si vede

-
Un bel kit a liquido per cpu e vga?

Anche se io sono piu propenso a conservarli in tasca, possibilmente in quelle mie

-
avevo visto questo: Samsung Galaxy W - PANORAMICA | SAMSUNG che ne pensi?
-
altrimenti famm una ricarica
:asd: -
toretto0921 ha scritto:
avevo visto questo: Samsung Galaxy W - PANORAMICA | SAMSUNG che ne pensi?a questo punto prenderei il galaxy scl i9003
-
ahahahahah ti piacerebbe!!!m guarda il post prima
-
risposto
-
super giù sono gli stessi non credi? almeno dalle caratteristiche
-
no molto meglio l'SCL
-
tom1 ha scritto:
a questo punto prenderei il galaxy scl i9003Tom che cambia con il galaxy s i9000?
-
processore ram,
-
il problema e che su eb*y il galaxy I8150 lo prendo a 272 euro compreso di spedizione mentre il GT-I9003 non lo trovo proprio su eb*y come mai?
-
-
si ma è all'asta... io compro subito no ci perdo tempo con le offerte io ho trovato questo
Samsung Galaxy S SCL GT-i9003 Platinum Silver Garanzia Italia 24 Mesi - NUOVO | eBay
-
ma non lo puoi prendere in un shop online?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi