A che gioco giocare?
-
Salve a tutti ragazzi... vi scrivo perchè ho finito un bel pò di giochi e adesso sono rimasto senza un gioco a cui giocare, penso che questo non sia solo un mio dilemma personale ma quello di molte altre persone che una volta finiti tutti i bei giochi non hanno la più pallida idea di che gioco giocare. Vi chiedo se gentilmente potreste darmi qualche consiglio su dei bei giochi in dx11, sottolineando che a me non piacciono i giochi fantascientifici tipo metro 2033 dove ti mettono in ansia con tutti quei farfalloni volanti... a me piacciono giochi di guerra in prima persona di avventura tipo batman e di auto... proponete dei giochi che per voi sono belli e io scelgo a quale giocare. grazie mille anticipatamente
-
Salve a tutti ragazzi... vi scrivo perchè ho finito un bel pò di giochi e adesso sono rimasto senza un gioco a cui giocare, penso che questo non sia solo un mio dilemma personale ma quello di molte altre persone che una volta finiti tutti i bei giochi non hanno la più pallida idea di che gioco giocare. Vi chiedo se gentilmente potreste darmi qualche consiglio su dei bei giochi in dx11, sottolineando che a me non piacciono i giochi fantascientifici tipo metro 2033 dove ti mettono in ansia con tutti quei farfalloni volanti... a me piacciono giochi di guerra in prima persona di avventura tipo batman e di auto... proponete dei giochi che per voi sono belli e io scelgo a quale giocare. grazie mille anticipatamente
-
facciamo prima se ci dici quali giochi hai finito già
-
esatto
allora li elenco qui sotto:Crysis 2
dirt 3
need for speed shift 2
need for speed the run
call of duty modern warfare 2
call of duty black ops
call of duty mw3
batman arkam city
battlafield 2
battlefield 3
per adesso non me ne vengono altri giochi che ho finito...
-
nfs hot pursuit davvero molto bello , o l'ho finito ma mi diletto sempre in qualche gara

-
si l'ho visto da un mio amico, ma non mi ha preso fin dall'inizio, quindi per me non va giocato

-
Mmmmmmh, Toretto, non vedo Skyrim, come mai?
E impara con i simulatori di volo, praticamente infinito:asd:
-
mmm allora la serie assassin's creed ti piace?
-
GS68 ha scritto:
Mmmmmmh, Toretto, non vedo Skyrim, come mai?E impara con i simulatori di volo, praticamente infinito:asd:
skyrim l'ho visto stamattina, come grafica ci siamo ma quei giochi ambientati in quell'epoca con le asce non mi appassionano molto
tom1 ha scritto:
mmm allora la serie assassin's creed ti piace?non li ho mai provati quelli della serie di assassin's creed, li ho visto per xbox 360 ma non mi piacciono molto... avevo pensato a rage, voi che dite?
-
tom1 ha scritto:
mmm allora la serie assassin's creed ti piace?Aaaaaaah!!!! Assasin's Quad!!! a momenti per colpa di 'sto gioco buttavo via il mio Quad-Sli di GTX590:muro:
Ricordi Tom1?

-
toretto0921 ha scritto:
skyrim l'ho visto stamattina, come grafica ci siamo ma quei giochi ambientati in quell'epoca con le asce non mi appassionano moltonon li ho mai provati quelli della serie di assassin's creed, li ho visto per xbox 360 ma non mi piacciono molto... avevo pensato a rage, voi che dite?
Rage con la sua ambientazione "post atomica" non mi convince:fiufiu:
Strategici nemmeno?......:cheazz:
-
si

-
rage non mi gusta, lo abbiamo recensito
-
no no di strategia non ne dobbiamo parlare proprio

-
mmmm prototype?
-
toretto0921 ha scritto:
no no di strategia non ne dobbiamo parlare proprio
OkO0
-
tom1 ha scritto:
mmmm prototype?qual'è lo scopo di questo gioco?
-
è un gioco di azione
trama
Il gioco ci vedrà nei panni di Alex Mercer, sfortunata vittima di un esperimento di laboratorio che lo doterà di poteri sovrumani, il tutto ambientato in una New York City devastata da un'epidemia, in un vero e proprio stato di guerriglia che vede i militari americani e Blackwatch contrapposti agli infetti vittime dell'epidemia che sta colpendo la città. -
il gameplay non mi attira... sono un pò difficile di gusti specialmente di quelli dei giochi... quindi abbi un pò di pazienza

-
figurati , ma non mi vengono in mente titoli

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi